Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2018, 16:23   #1
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Iscritto dal: Mar 2013
[CS] Svuoto tutto....NAS,Dissi V8, PSU Cx600, Tablet asus, GTX780ti,Monitor TV ecc...

Salve signori....
Per liberare spazio svendo un po di materiale che non uso....
Dato che il tempo a disposizione è sempre meno, per foto o altro le farò appena possibile....se mi mandate in pvt il cellulare posso farle a richiesta.

Riporto anche in questa discussione quello che mi avanzava nelle altre...cosi da ripristinare un certo ordine ....

Come al solito, spedisco solo con corriere tracciato ed assicurato....costo 10€.
Non spedisco diversamente, in caso il prezzo vi sembri eccessivo, mandate voi un corriere a vostro rischio e pericolo.

Assoluta precedenza ai blocchi....come detto su ho poco tempo per seguire...quindi chi prende più cose avrà la precedenza assoluta sulle code

Passiamo alle componenti:

1) - NAS FANTEC MR-35DU3-6G
(praticamente nuovo...preso tempo fa, provato il funzionamento e poi riposto nella scatola in quanto manca il connettore RJ45 e non posso collegarlo in rete....completo di bundle)

http://www.fantec.de/fileadmin/downl..._manual_de.pdf

VENDUTO

--------------------------------------------------------------------------------------

2) - DISSIPATORE COOLER MASTER V8 GTS
(usato, condizioni pari al nuovo, full bundle....uno spettacolo di dissipatore)

http://www.coolermaster.com/cooling/...cooler/v8-gts/

VENDUTO

--------------------------------------------------------------------------------------

3) - MAIN MSI B150M PRO-VDH D3 socket 1151 con DDR3
(usata, full bundle, buone condizioni....se non ricordo male avevo messo apposto i pin...appena ho tempo faccio le foto)

https://it.msi.com/Motherboard/B150M-PRO-VDH-D3.html

VENDUTA

4) - MAIN ASUS P7P55D-E socket 1156
(Buone condizioni, full bundle....ATTENZIONE: la scheda ha un pin del socket leggermente più corto degli altri...da questo, gli slot ram 3-4 non leggono i banchi se inseriti...si vede bene nelle foto.)

https://www.asus.com/it/Motherboards/P7P55DE/

VENDUTA A THEFIRE1960

5) - PSU CORSAIR CX600 80Plus Bronze
(funzionante, ha sempre avuto un difetto dovuto al Coil While.... dandomi fastidio questo ronzio quasi constante, l avevo accantonato....testato per lungo tempo con la 780ti in vendita sotto)

https://www.corsair.com/us/en/Catego.../CMPSU-600CXV2

VENDUTO A PISK

6) - BLOCCO ASUS ROG MAXIMUS

MAIN ASUS ROG MAXIMUS III FORMULA (Completa di I/O e Supreme FX)
CPU Intel Core I7 860
(Usata da me sul banchetto....cpu sempre tenuta sotto Zalman CNPS12X...perfettamente funzionante)

https://www.asus.com/it/Motherboards...S_III_FORMULA/
https://ark.intel.com/it/products/41...Cache-2_80-GHz

VENDUTO

7) - CASE MINI PC HTPC Silverstone SUGO SG-05
(compatto, semplice, perfettamente funzionante...usato per vedere film e serie TV, se la cava egregiamente...psu 80Plus integrata)

RITIRATO DALLA VENDITA

10) - VGA NVIDIA PALIT GTX470 1.280GB GDDR5
(perfettamente funzionante, bundle completo)

http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=1318

VENDUTO A PISK

11) - VGA NVIDIA ZOTAC GTX780ti AMP! 3GB GDDR5 triventola
(ATTENZIONE....tempo fa questa scheda diede problemi di artefatti....fatta riparare, non ha più calato nemmeno 1 fps in game.... boosta come una bestiola .... più di 1800 punti su Heaven a stock....ovviamente vendo come non funzionante perchè se da un giorno all'altro vi darà problemi, non mi riterrò minimamente responsabile....la uso tutt'ora su Assetto Corsa e 3 monitor...disponibile a qualsiasi test o prova)

https://www.zotac.com/mu/product/gra...gtx-780-ti-amp

VENDUTO A PISK

LINK FOTO E VIDEO:

https://www.dropbox.com/sh/78gaz9ehk...-8_5D9YNa?dl=0

ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Inoltre:

-NON LIMO IL PREZZO
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 3 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario.

ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

Ultima modifica di JollyRoger85 : 04-09-2018 alle 01:32.
JollyRoger85 è offline  
Old 25-03-2018, 17:01   #2
VecchioEric
Senior Member

L'Avatar di VecchioEric

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Edit: lascio.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada

Ultima modifica di VecchioEric : 25-03-2018 alle 17:10.
VecchioEric è offline  
Old 25-03-2018, 18:25   #3
Pisk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
Coda per 780ti e 470
Pisk è offline  
Old 26-03-2018, 01:49   #4
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Coda 780ti
Brend_ON è offline  
Old 26-03-2018, 05:44   #5
VecchioEric
Senior Member

L'Avatar di VecchioEric

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Torno in coda 780ti.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline  
Old 26-03-2018, 12:02   #6
htponch
Senior Member

L'Avatar di htponch

Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
Ciao Jolly,coda x la 780ti spedita se arrivasse il mio turno.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
htponch è offline  
Old 26-03-2018, 12:18   #7
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ciao caro

Mi metto in coda ovviamente a mano per la MSI B150M in attesa di foto e rassicurazioni sui pin

E anche per la 780ti

In attesa di info, ti mando PVT per chiederti un'altra cosa
NuT è offline  
Old 26-03-2018, 12:59   #8
nastrodimoebius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
coda per gtx470 e gtx780ti
se arriva il mio turno mandami un pm, grazie
nastrodimoebius è offline  
Old 26-03-2018, 13:34   #9
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

AGGIORNAMENTO:

In trattativa avanzata con l'utente PISK per la 780ti e la 470.
Ha tempo sino alle 16:30 per effettuare il pagamento prima che scada la coda (parto da quando gli ho inoltrato i dati)....
Se dovesse saltare aggiorno il prossimo in coda (Brend_ON)
JollyRoger85 è offline  
Old 26-03-2018, 13:34   #10
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao caro

Mi metto in coda ovviamente a mano per la MSI B150M in attesa di foto e rassicurazioni sui pin

E anche per la 780ti

In attesa di info, ti mando PVT per chiederti un'altra cosa
Non ricordo se ho il tuo cellulare....in caso tu abbia il mio mandami un whatsapp o dammi il numero in pm che ti mando tutto
JollyRoger85 è offline  
Old 26-03-2018, 14:36   #11
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
coda CX600, però vorrei delle info in più:
- il coil whine è costante sia sotto sforzo che mentre il pc è in idle nel desktop?
- quanto è stato usato?
- la ventola funziona senza problemi?
- scatola/bundle presente o meno?
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline  
Old 26-03-2018, 15:35   #12
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
coda 780 ti nel caso arrivi il mio turno, quando è stata riparata e come?
SHNS0 è offline  
Old 26-03-2018, 16:31   #13
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Scusa l'ignoranza, siccome io vorrei eliminare l hd interno stavo valutando se metterne uno esterno o un nas, come velocità si sentirebbe tanto la differenza? Dato che sopra ci metterei tutti i giochi steam ecc

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline  
Old 26-03-2018, 16:34   #14
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
se tocca a me sono pronto a concludere, nel caso attendo i dati.

questa mattina, in privato, abbiamo parlato anche delll'alimentatore, ma qui non ho scritto chiaramente coda.. mi rimetto alla decisione del venditore e/o degli altri in coda

Ultima modifica di Brend_ON : 26-03-2018 alle 16:49.
Brend_ON è offline  
Old 26-03-2018, 18:29   #15
losmilzo21
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Coda per scheda 1156 e alimentatore
losmilzo21 è offline  
Old 26-03-2018, 23:34   #16
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
coda 470

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline  
Old 27-03-2018, 07:17   #17
f3d387
Senior Member

L'Avatar di f3d387

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
Coda 780ti

Ho concluso con :Bossio,nastrodimoebius,Fuckalso,Ilfabri,Gaevulk,raziel88,grillosoft,xunil,viky93 e tanti altri.
f3d387 è offline  
Old 27-03-2018, 07:32   #18
Guid0
Senior Member

L'Avatar di Guid0

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sansepolcro (AR)
Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
- il coil whine è costante sia sotto sforzo che mentre il pc è in idle nel desktop?
- quanto è stato usato?
JollyRoger85 sei sparito? Mi fai sapere?
ಠ_ಠ LG 34GP950G-B • Lian Li O11 Dynamic EVO • MSI MEG Ai1300P PCIe5 • MSI MPG X670E CARBON WIFI • AMD Ryzen 7 9800X3D • Artic Cooling Liquid Freezer III 280 • 64GB Corsair Dominator Titanium 6000MT/s CL30 • MSI RTX 4090 Suprim X 24G • Crucial T705 2TB PCIe5 + Sabrent Rocket 2TB • Creative Sound BlasterX G6 • Corsair M65 RGB ELITE • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Guid0 è offline  
Old 27-03-2018, 12:50   #19
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

GTX 470, CX600 e 780ti venduti .... upp per il resto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Guid0 Guarda i messaggi
- quanto è stato usato?
Come detto nel primo post, in questo periodo non ho tempo per seguire il forum.... Comunque la PSU è gia stata venduta.

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, siccome io vorrei eliminare l hd interno stavo valutando se metterne uno esterno o un nas, come velocità si sentirebbe tanto la differenza? Dato che sopra ci metterei tutti i giochi steam ecc

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Onestamente non ho mai provato....ma essendo USB 3.0 e con un buon hdd meccanico, probabilmente viaggiano senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da losmilzo21 Guarda i messaggi
Coda per scheda 1156 e alimentatore
Alimentatore venduto....se ti interessa è rimasta la scheda madre

Ultima modifica di JollyRoger85 : 27-03-2018 alle 12:52.
JollyRoger85 è offline  
Old 27-03-2018, 20:47   #20
Pisk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
Pagamento effettuato per 780 ti, 470 e CX600
Pisk è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian