|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
[RISOLTO] Problema con modalita full screen in Caos a Deponia
Saluti a tutto il forum
Ho installato un'avventura grafica Caos a Deponia ma nella modalità full screen non entra o meglio entra, il classico schermo nero qualche secondo per cambiare prog e modalità ma il programma in esecuzione appare non proprio come finestra ma con le stessa dimensioni ossia non totalmente a full screen! non riesco a fare una cattura dello chermo perhè mi esce dal full screen. Quando lancio il prog lo schermo diventa nero va in modalità full screen cambiando risoluzione (lo noto perchè la parte di schermo non coperto dalla finestra del prog è deformata) ma di fatto ci sono 2 lati del monitor destro e basso che non sono coperti dalla finestra del prog in full screen Io sto utilizzando Windows 10 Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 24-11-2015 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Ok risolto!
Sono andato nella cartella dove è installato il gioco e risiede il suo .EXE poi tasto destro su del mouse sull' .EXE selezionete dal menu "proprietà" selezionete la tendina "compatibilità" e spuntate l'opzione "Disabilita ridimensionamento per valori DPI alti" e il gioco è fatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.