|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
problema di compilazione...
ciao quando tento di compilare proftp mi viene riportato questo errore:
gcc -Llib -o proftpd src/main.o src/timers.o src/sets.o src/pool.o src/dirtree.o src/support.o src/inet.o src/log.o src/io.o src/ident.o src/data.o src/modules.o src/auth.o src/fs.o modules/mod_core.o modules/mod_xfer.o modules/mod_unixpw.o modules/mod_auth.o modules/mod_ls.o modules/mod_log.o modules/mod_site.o modules/mod_pam.o modules/module_glue.o -lsupp -lcrypt -lpam /usr/i386-slackware-linux/bin/ld: cannot find -lpam collect2: ld returned 1 exit status make: *** [proftpd] Error 1 l'errore dipende dal compilatore, ma non ho idea di come corregerlo. cambio versione? anche se ilgcc-2.95.3 non mi ha mai dato problemi... della versione 3.x che mi dite? Ciao Arpeda
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
sembra che non riesca a trovare una libreria ( PAM ). Controlla che in /usr/lib esista un file chiamato libpam.so o qualcosa di simile. In alternativa prova a vedere se si trova da qualche altra parte e aggiungi il path nella riga di comando ( se ad esempio si trova in /usr/local/lib aggiungi -L/usr/local/lib prima di -lpam
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Esiste un "./configure" ? Se esiste...l'hai eseguito ?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: problema di compilazione...
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.