|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+ss] Blocco mulo mini itx atom d2500 + ssd kingston 30GB + 2gb ddr 1600 kingston
vendo blocchetto come da titolo, mobo mini itx con atom d2500 con dissi passivo, 2 slot sodimm (totale max 4GB), di cui uno occupato da un modulo da 2GB 1600mhz kingston, e ssd sempre kingston modello s200 30GB.
Ottimo muletto senza grosse pretese, con ssd che ne dopa un po' le prestazioni negli usi giornalieri qui linki alle descrizioni dettagliate dei componenti/screen: mobo: http://client.mitac.com/products-emb...rd-PD14TI.html ![]() ram: http://www.kingston.com/dataSheets/KVR16S11S6_2.pdf ![]() ssd: http://www.kingston.com/datasheets/ss200s3_us.pdf ![]() ![]() ![]() non ho scatolame, vendo il blocco "nudo e crudo" (assicuro imballo adeguato), se proprio serve cerco di far qualche foto ai pezzi..ci aggiungete un qualunque case con psu e siete a posto. Prezzo forfettario: 65 euri spedito. VENDUTO A LUKA77 scambio solo con ssd (da 120/128GB) con eventuali conguagli da definire in un senso o nell'altro. regolette: precedenza a mio prezzo precedenza a mano solo se in zona comoda (zona fiera pd) pagamento postepay, bonifico, paypal con commissioni a carico di chi compra code rapide (possibilmente arrivare alle conferme entro 12 ore..) in vendita anche altrove (tengo aggiornato il thread sugli sviluppi, ovviamente) Per domande, info, insulti, segnalazioni please passate per i PVT e vedo di rispondere il prima possibile. Ultima modifica di nicfit : 30-10-2015 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppolo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riuppolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao solo ssd che prezzo?
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao jon!
Preferisco vendere il blocco (il disco ssd spero lo renda un po' più appetibile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppolo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intanto uppo (in trattativa insieme ad un pezzo di blocco del mio altro thread per il solo ssd)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
|
coda spedito
ti invio mp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come segnalato anche in altro thread, accordo raggiunto con Luka77 per il blocchetto, giusto per completezza metto anche lo screen dei settori del kingston che mi ero scordato nel primo post
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: torino
|
pacco arrivato imballo perfetto
Atom non è per me,la testerà il proprietario nuovo ma non credo ci siano problemi grazie luka77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.