|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/zynga-cre...ine_58334.html
L'ottimo andamento dei giochi d'azzardo simulato ha permesso a Zynga di registrare risultati finanziari migliori rispetto alle aspettative di Wall Street. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
sintomo che la gente è sempre piu rincoglionita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
no, sintomo che le donne stanno giocando sempre di piu ai videogames... il problema è che a loro non piacciono i videoiochi seri e ci criticano se giochiamo ai giochi sportivi, rts, rpg e di auto. e poi giocano a carte online o alle slots dove non hai nessuna abilità perchè è tutto casuale.
quante volte sento offendere mia mamma il gioco... e io gli rispondo sempre "mica ti sente", oppure" è un gioco tutto casuale. se ti incazzi, non gli cambi la probabilità in positivo". e poi quando io mi arrabbiavo alla play anni fa, io premevo ripetutamente il tasto X e furioso dicevo "maledetto tasto X, perchè non mi fai saltare?" se giocavo a crash bandicoot. e se giocavo ai giochi di guida dicevo invece " uffi, ma perchè non riesco accellerare al massimo con questa maledetta X?". solo che quando lo facevo io, ero scemo (ma il tasto X non mi andava bene....) , ma se lei si infuria è colpa del random che deve essere solo positivo ... e se fosse comunque positivo, si lamenterebbe perchè il guadagno minimo è comunque poco... insomma, lei vorrebbe giocare alle slots per ore senza alcuna abilità e con il massimo di guadagno ogni volta... ma dove diavolo sta il divertimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sintomo che gli anziani usano i tablet...ma siccome non sono pratici di PC non possono giocare a League of Legend scommettendo denaro sperando di vincerne, piuttosto ad una slot dove basta che premere un bottone.
Ma mentre in giochi action come i mmorpg uno domina l'azione, nelle slot è impostato che si vinca ogni tot giocate, e quindi il programmatore è sempre sicuro di ricavarci denaro. Al massimo dopo un avvio con rate di vittoria alti che creano la voce di guadagno sicuro riduce i rate senza che nessuno se ne accorga e su 1000 che giocano 1 vince e incassa 999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sintomo che siamo circondati da persone che amano farsi spennare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
E vi stupite....
....se il mondo va a rotoli!!! Ma che strano......
tra questi e pulcino pio, fatevi una bella lobotomia frontale e buona notte al secchio, se questi sono quelli che devono fare cassa il mondo è alla frutta. Pezzenti. Quando capirete che un algoritmo in questo contesto è fatto solo per fregarvi? Se già vi fregavano con le slot vere, fatevi due domande ora che è tutto virtuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Diamine, non è mica un mistero che il gioco d'azzardo è creato in modo che il banco vinca sempre ma questo non trattiene le persone dal buttare via tempo e denaro in queste stupidaggini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa cosa con le slots... fanno tutto loro. a noi che ci rimane da fare? cliccare un milione di volte su un singolo pulsante.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Novellini e superespertoni hanno esattamente le stesse probabilità di vincita o perdita e non c'è nulla che l'abilità o l'esperienza possano fare per cambiare l'esito del ""gioco"". L'unica è affidarsi all'aleatoria fortuna. Fatico anche a definirli "giochi", perchè l'interazione è inesistente. Semplicemente ti siedi, fai la puntata, aspetti e speri. Praticamente uno zombie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.