|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Fast WEB fibbra ottica
Ho appena fatto il contratto ,mi sapete dire come va, e se e' veramente veloce come dicono?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Re: Fast WEB fibbra ottica
Quote:
ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ehh, mamma mia avere FASTWEB!
Però il mio adsl in confronto a fastweb è lentissimo, figuratevi l'analogico! Fastweb velocità download:1000 kbyte al sec Alice velocità download:30 kbyte al sec Analogico velocità download:4 kbyte al sec Eh, la tecnologia è molto veloce |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Fast WEB fibbra ottica
Quote:
Fastweb, a quanto ho letto e sentito, ha un solo neo: molti programmi di considivisone file (ed in generale quei programmi che sfruttano in maniera attiva l'IP) non funzionano. Dicono sia perchè l'IP che ti viene assegnato con Fastweb non è "pubblico". Sembra in realtà che tutti i computer fastweb siano all'interno di una sottorete e che poi, visti da fuori, abbiano tutti lo stesso indirizzo IP. Fastweb pubblicizza poco la cosa (e ci credo!) e quando lo fa dice che così la navigazione è più sicura. A me suona come una st***ata ma è indubbio che nulla vada veloce come quelle cacchio di fibre ottiche. In ogni caso, un IP così (o dinamico) sono sempre meglio di uno statico. Ma un espertone saprà spiegare meglio la questione CappelloPower |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non vedo l'ora di provarlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.