|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
Consiglio acquisto tv FHD
Ciao a tutti vorrei comprare una tv nuova minimo 32 pollici con definizione full hd se il prezzo e sotto i 300€ altrimenti HD, ho adocchiato questa lg ***edit***
Come marche vanno bene un po tutte l importante e che siano di produttori affidabili seppure con nomi strani... Budget max 300€ se ne vale la pena, sapete anche se ci sono dei 40 pollici sotto i 300€? Ps non mi interessa la Smart tv o roba simile basta che si vedono i programmi tv e ci posso attaccare la Xbox e hd per vedere film...
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" Ultima modifica di Abilmen : 24-06-2015 alle 00:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è consentito aprire nuovi thread sui televisori; devi postare in quello ufficiale a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post42607506 Non è consentito mettere il link ad un solo e-shop...fai attenzione; editato. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.