|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[AV+SPED] Hard Disk Interno 2,5" Western Digital Scorpio Black 750 GB 7.200 RPM
Un classico per chi intende velocizzare i portatili scollandoli dai classici e inutili hard disk da 5400 rpm.
Hard disk 100% vitale senza settori danneggiati. ![]() Vendo a 40 euro + spedizione in vendita anche altrove, precedenza a chi pronto a concludere, pagamenti bonifico, paypal, contanti per consegna a mano o altri metodi a voi piu comodi. ![]() Ultima modifica di potpal : 22-04-2015 alle 03:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda,in attesa degli screen con CristalDisk e HdTune.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quì ti dico solo "lascio e buona vendita"; per la risposta inviatami in pvt,non ti rispondo neanche,vista l'educazione che hai.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non si tratta di educazione ma di reale analisi, conferma quanto detto anche il semplice fatto che non hai perso occasione di scrivere di un messaggio pvt
![]() Te lo ripeto qui a costo di ban: hwupgradiani ![]() Il mio ero un consiglio, se la vedi come scortesia hai una coda di paglia, costa 20 euro nuovo, perchè non lo compri piuttosto che ucciderti la salute per comprarlo usato a 40 euro? hai problemi per 20 euro? Hey, se te lo do a 10 euro ci ripensi? Dai? Fammi vedere su, e non è istigazione ne ironia, dico sul serio, io lo tolgo per non aver piu cianfrusaglie intorno, non posso per correttezza buttarlo in immondizia, finalmente avevo trovato un interessato, posso regalartelo a meno so che non va perduto, per me l'importante è togliere merce dalle palle... e ti ripeto e ti giuro che non sto scherzando. fammi sapere ![]() In alternativa, coda libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a 10€ lo prendo io!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto,buona vendita!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
per 20 euro più spese te lo prendo io... coda
![]() possibile anche il ritiro a mano...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perfetto, dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda a mano..
Mi serve un hdd esterno abbastanza capiente..volevo almeno un Tera, ma se a 20€ me lo posso prendere e con 5€ ci prendo un box, 750Gb mi bastano!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma dovresti postarmi uno screen di hd tune fatto in modo "decente". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho fatto error scan, costa 70 euro e lo vendo a 20, crystal info, ora ce l'ho smontato e ancora che rompete? sta bene dove sta, dai, sei un altro a cui se vuoi lo do a 10 euro, anzi per star tranquillo, oltre già quanto fornito, che sia sano, te lo compro nuovo a 70 e te lo rivendo comunque a 10, cosa dici?
saluti pure a te, non lo rimonto piu per adempire richieste assurde per una cosa tra l'altro che sto regalando, appunto, regalando, mi ci dovrei pure mettere a sbattermi nonostante ho fornito già quanto dovuto, ripeto, hwupgradeiani, sempre la stessa pasta. Bacini :* |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
complimenti...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto a 20 euro si puo chiuder
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.