|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Rm + sped]Ati HD 6870 euro 50...
Come da oggetto, VTX Ati HD 6870, solo scheda, in perfetto stato di funzionamento, mai oc e testata con gli ultimi bench.
PS: vista la scarsità di tempo per rimontarla e postare gli screen del caso, vale la formula soddisfatti o rimborsati, per questo preferibile la consegna a mano su Roma.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda a mano per amico, il dissipatore è quello ad una ventola tipo per la 7870 x edition sempre della vtx ?
Case: Work In Progress MBoard: Ga Z97x SOC FORCE CPU: Intel i7 4790k GPU: RAM:G.Skill Ares 1600 cl9 4*4GB Orange Ali: Thermaltake Berlin 630W Ho acquistato da: ^v3rsus Sidd73 Salvys CiuCiulo pippop guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
coda a mano che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda spedita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto, dissipatore ad una ventola, sei il primo in coda se mi lasci un contatto in pm ci accordiamo.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Lascio
Case: Work In Progress MBoard: Ga Z97x SOC FORCE CPU: Intel i7 4790k GPU: RAM:G.Skill Ares 1600 cl9 4*4GB Orange Ali: Thermaltake Berlin 630W Ho acquistato da: ^v3rsus Sidd73 Salvys CiuCiulo pippop guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si va avanti con la coda...
Sent from my A0001 using Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scheda arrivata!
Tutto perfetto! Venditore serio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.