|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...100_56543.html
Per tutto il week-end sarà attiva un'offerta per celebrare l'arrivo della bella stagione da parte di Amazon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
C'è qualcosa di imperdibile che valga sicuramente la pena scaricare? Nel senso c'è qualche must have?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Indispensabile non credo, però c'è world of goo che è un puzzle game pluripremiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Per gli amanti della musica (production):
http://www.amazon.it/planet-h-com-G-...=hardwupgra-21 DJ: http://www.amazon.it/Mixvibes-Cross-...=hardwupgra-21 E per gli smanettoni di rete: http://www.amazon.it/Ice-Cold-Apps-S...=hardwupgra-21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Five nights at freddy's è carino, lo consiglio
![]() Ho il primo su steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
grazie per la segnalazione. ma dove è possibile trovare il link all'offertona sul sito di amazon? proprio non lo vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Dopo installato l'App-Shop fa il login con i tuoi dati, nella pagina principale trovi i banner con le notizie principali, scorri e trovi l'offerta con tutte le app. ciauz! ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
acc.. monitor 4k e poi si finisce a giocare sullo schermi di uno smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Mah, io non ho capito come fare...
Installo l'app di amazon e mi scrive che non posso scaricarlo dal cellulare, ma di metterlo nella lista desideri e farlo da pc. Vado al pc e non posso fare nulla se non vedere che ho le app nella lista dei desideri... ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Prova a farlo da PC. Devi essere loggato con il tuo account Amazon, poi fai per acquistare (a gratise) e segui alla lettera quello che ti propone la pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
@REDAZIONE: Come mai, non avete occultato i commenti questa volta, come nelle offerte di S. Valentino.. per nascondere il fatto che pigliate le mazzette da Amazon per fargli pubblicità?
![]() Informazione spicciola... meno approfondimenti seri, e più pubblicità.. mi sembra giusto... bleah. @TUTTI: Scaricate l'app di Amazon qui: http://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ (il link l'ho messo in chiaro perché IO non ho niente da nascondere. Scaricate l'APP, ed avete una sorta di play store di Amazon all'interno di Android dove trovete questo e molto altro.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze
|
Quote:
Magari leggiamo prima di rispondere a caso. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Peccato che però poi é molto probabile che non funzionino sullo smartphone, lo confermo perché ho già provato (e comunque sul mio smartphone ho già dato il permesso per applicazioni non-PlayStore che ho già installato).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
Butatti ne cesso 1.99E, ho fatto tutta la procedura... ho provato ad acquistare Elementi di Fotografia (pensando era gratis), alla fine mi ha decurtato dal conto 1.99E (poichè lofferta è scaduta) e tra laltro non riesco neanche a visualizzarlo sul mio smartphone....
![]() caxxata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
Ci son riuscito almeno ad installarlo dal cloud, 33.9MB
..visto che i contenuti digitali non sono rimborsabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non l'ho mai fatto ma ho letto che Amazon rimborsa i contenuti digitali contattando il supporto se sussistono due condizioni:
- un certo limite temporale che non ricordo - se non si è mai effettuato il download dell'app basta spiegargli l'errore che si è commesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.