Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2016, 19:41   #1
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
CHEATERS su [XBox Live] -

Non sono un "console gamer" e soprattutto non giocavo spesso online con le console.
Credevo che non ci fossero cheater su console!

Ultimamente mi sono messo a giocare a vecchi giochi con l' xbox e ci sono giochi in cui la metà dei giocatori erano cheaters!

dipende dal gioco :

- su GOW non ho mai trovato un solo cheater (e ci ho giocato molto)

- su COD ieri metà dei giocatori erano cheater! (inizialmente mi è sembrato impossibile, magari non capivo io come facessero ad avere l' automira istantanea e anche da dietro)

Vi risulta? Mi sono sbagliato? A me sembra tuttora strano, credevo che le console fossero risparmiate, soprattutto xboxlive!
Old 22-03-2016, 20:19   #2
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
il senso di sto thread?
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 22:41   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Non sono un "console gamer" e soprattutto non giocavo spesso online con le console.
Credevo che non ci fossero cheater su console!

Ultimamente mi sono messo a giocare a vecchi giochi con l' xbox e ci sono giochi in cui la metà dei giocatori erano cheaters!

dipende dal gioco :

- su GOW non ho mai trovato un solo cheater (e ci ho giocato molto)

- su COD ieri metà dei giocatori erano cheater! (inizialmente mi è sembrato impossibile, magari non capivo io come facessero ad avere l' automira istantanea e anche da dietro)

Vi risulta? Mi sono sbagliato? A me sembra tuttora strano, credevo che le console fossero risparmiate, soprattutto xboxlive!
Mai giocato a Cod ma su Destiny a primo sguardo uno potrebbe dire "caxxo è pieno di cheater" invece ti assicuro che è gente normale che gioca anche 12 ore al giorno
Quindi non dare per scontato che siano cheater.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 08:26   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mai giocato a Cod ma su Destiny a primo sguardo uno potrebbe dire "caxxo è pieno di cheater" invece ti assicuro che è gente normale che gioca anche 12 ore al giorno
Quindi non dare per scontato che siano cheater.
Sospetto anche io.. se ti guardi i tornei mondiali di CoD sembrano dei video montati ad arte di situazioni create appositamente.. invece poi allargano l'inquadratura e trovi dei soggetti che giocano ad una velocità reattiva assurda..
Non è che se uno è più bravo di te, parecchio più bravo, sia per forza un cheater
Old 23-03-2016, 13:55   #5
Nhirlathothep
Senior Member

Ciao!
Su console non solo si trova gente più brava di me, ma sono tanti! Devo ancora imparare a usare il pad

Però se è una mia impressione, perchè su altri giochi (tipo GOW) non ne ho mai visto uno?

c'è la possibilità che sia il metodo di connessione-host che utilizzano questi giochi a non mostrare su schermo dei giocatori o a mostrarli dopo. La mia connessione è veramente fantastica, ma sono proprio questi giochi che utilizzano i player stessi come host con connessioni pessime o trattano i pacchetti in modo strano. Cmq succedono cose che sembrano proprio cheat (giocatori invisibili, uccisioni che avvengono dopo la morte, headshot a raffica appena on sight ... )

Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-03-2016 alle 14:01.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:00   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Ciao!
Su console non solo si trova gente più brava di me, ma sono tanti! Devo ancora imparare a usare il pad

Però se è una mia impressione, perchè su altri giochi (tipo GOW) non ne ho mai visto uno?

c'è la possibilità che sia il metodo di connessione-host che utilizzano questi giochi a non mostrare su schermo dei giocatori o a mostrarli dopo. La mia connessione è veramente fantastica, ma sono proprio questi giochi che utilizzano i player stessi come host con connessioni pessime o trattano i pacchetti in modo strano. Cmq succedono cose che sembrano proprio cheat
Tu forse non li hai visti ma su Gow c'era gente che ti cecchinava a 3 secondi dall'inizio del round e non erano cheater.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 14:07   #7
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tu forse non li hai visti ma su Gow c'era gente che ti cecchinava a 3 secondi dall'inizio del round e non erano cheater.
Infatti su GoW non ho mai pensato ci fossero cheaters, ed è anche uno dei giochi in cui riesco meglio con il pad per ora.

Cmq dopo anni di pc-gaming-only senza mai aver giocato un cod, in 2 giorni ho preso tutte le console nuove e tutti i cod e di cheaters non ne ho più visti (soprattutto su Xbox one e wiiu, mai visto nulla di strano) .

Quel gioco (MW3) forse è un caso unico
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian