|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ora_54561.html
OnePlus si allontana progressivamente (e molto lentamente) dal sistema ad inviti per l'acquisto di One. Ma il nuovo pre-order annunciato ufficialmente durerà solamente un'ora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Bromden : 21-10-2014 alle 16:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In effetti quoto Bromden, vorrei proprio sapere quali sono queste alternative, anche perchè il sistema ad inviti non è il massimo.
Signor giornalista, ci dica un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nino sa il fatto suo
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 21-10-2014 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mi accodo alle richieste dell'utente Bromden. Pongo una ulteriore domanda: lo ha mai usate questo smartphone per oltre 1 settimana per emettere queste sentenze? Sotto il profilo strettamente hardware la componentistica è di altissimo livello, STA per essere superata da soluzioni come lo Snap 805/810 o K1. Sotto il profilo software monta una delle soluzioni più stabili, affidabili e customizzabili attualmente presenti, con aggiornamenti GARANTITI (OPO ha affermato che lo ONE riceverà Lollipop entro 3 mesi dalla data del rilascio del sorgente), cosa che le altre case si sognano. OPO non manterrà la promessa? XDA si. Quindi la prego, almeno per serietà giornalistica, di evitare frasi non verificate dai fatti, o almeno di approfondire quanto dichiarato. Oltretutto, tenendo nascosto il nome dell smartphone e comparando le nude schede tecniche, LEI dice che sfigurerebbe in confronto agli attuali TOP di gamma? Ho qualche dubbio...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io non lo vorrei nemmeno regalato dopo la storia vergognosa degli schermi gialli non sostituiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
che buffonata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Alla fine l'articolo e' semplicemente permeato di scetticismo e sufficienza nei confronti del produttore, nel senso che non stiamo parlando di una Samsung e di una Apple il cui occhio benevolo e' fonte di gioia passata presente e futura
![]() Trovo pero' interessante una riflessione sul lancio "andato storto", su cui Nino secondo me fa valutazioni errate perche parte a mio avviso dal punto di partenza errato. In realta' e' andato esattamente come volevano. Perche'? Pensiamoci. Un nuovo produttore sbarca sul mercato e propone un ottimo prodotto a prezzo assolutamente stupefacente e che per non ingolfarsi e non rischiare l'effetto "bolla", ha ideato il sistema degli inviti che gli ha permesso di farsi non poca pubblicita' e followers. Non ha linee produttive e di distribuzione dei marchi affermati, ma intende comunque rivolgersi al mondo intero. Non ha la capacita' produttiva di stare dietro alla mole di ordini che avrebbe avuto... facendo una ben misera figura "ordina oggi ti arriva tra quattro mesi". Cosi' la conseguenza e' che sul loro portale nasce una community multilingue per lo scambio degli inviti, delle impressioni, dei suggerimenti sul telefono. Per chi fosse curioso, ci faccia un salto, troverebbe persone entusiaste, persone soddisfatte, persone freddine, persone scontente, tutto li' nero su bianco senza alcuna censura. Come opera prima di un produttore appena nato... ... me sembra abbia ideato una manovra di marketing mooooooolto saggia in un periodo come questo, utile a creare "appassionati" in un mercato in cui "Iphone contro Galaxy" occupa fin troppo spazio rispetto a tanti altri marchi interessanti famosi e non. Al di la' di cio', ho questo telefono da un mesetto, provenendo da un galaxy s3, e devo ammettere che non mi ha dato problemi o noie, solo soddisfazioni. Ma non mi interessa pubblicizzarlo, ne' tanto meno duelli all'arma digitale su quale telefonino sia migliore. Per le mie esigenze e' eccellente, punto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
mi sono iscritto 1 settimana fa al loro forum con la curiosità di approfondire come era questo smarthphone, dopo che su internet iniziarono a circolare i vari rumors più o meno inquietanti su nexus 6, specialmente per il prezzo, che non è alto in assoluto, ma è alto per me, cerco un cellulare sotto le 400€, anche se per un nexus avrei sforato un pochino, ma cosi è troppo. Ho letto un pò il forum e ho visto che la garanzia e l'assistenza post vendita sono scandalose, e quella storia mi ha fatto riflettere un attimo. C'è da aggiungere, e non prendetevela a male, che i possessori 1+1 mi sono sembrati, nei modi e nei comportamenti da fanboy fin troppo simili a quelli di un'altra aziena.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
guarda, lo stò usando ora e solo su sfondo bianco si nota un pochino. nulla di trascendentale, ovviamente fosse stato un iphone lo avrebbero al 90% sostituito. Devo ammettere che il servizio clienti apple è parecchio "presente".
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Personalmente ritengo la gestione a inviti piu' una politica di marketing piuttosto che una gestione degli ordini. Non sono ne un esperto di economia ne di marketing, ma mi pare assurdo che un' azienda(con alle spalle tra l'altro mica fuffa) possa avere problemi con le linee di produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Io ne ho testato uno un paio di mesi fa e non aveva alcuno dei problemi "noti" di cui si parlava. Comunque ricorda che è un prodotto acquistato online in UE, se non ti va bene puoi fare il reso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i problemi che si sentono in giro, tranne per il sopra citato schermo giallino in basso, non li ho proprio minimamente visti sul mio: ciò non toglie che siano presenti su altri terminali.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anch'io ne ho uno da Agosto e un mio collega da un paio di giorni e non ho avuto problemi, anzi solo piacevoli sorprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quanto ci mette il tuo a caricarsi? il mio una vita...
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando in topic, non mi sembra che ad ora esista una soluzione simile come rapporto qualità prezzo, forse solo il nexus 5 se la gioca. Ma ormai gli articoli sono scritti ad penis canis, senza un minimo di conoscenza. Li leggo, se vedo qualche strafalcione leggo chi lo ha scritto e passo oltre. Non è per cattiveria, ma ci stanno scritte proprio delle fesserie. Non volermi male nino, è la verità.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 21-10-2014 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Anche il cavo conta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.