|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
(URGENTE) Office 2010 parte sempre all'avvio di qualsiasi programma
All'avvio di qualsiasi programma office parte sempre "preparazione dell'installazione in corso e poi la finestra "stato configurazione" alla fine si avvia il programma.
Ho installato microsoft office professional plus 2010 e ad ogni avvio di una qualsiasi programma del pacchetto office mi parte in automatico la "configurazione microsoft office professional plus 2010 in corso" sia se parto dall'icona del programma sia da un file già creato con il pacchetto office. Come poso fare per evitare questo problema?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se cerchi sul web puoi vedere che il problema è piuttosto frequente. Bug di Windows o di Office ancora non è chiaro.
http://lmgtfy.com/?q=When+I+open+off...ing+to+install Potresti provare con una disinstallazione a fondo di Office comprese chiavi di registro, e quindi dopo un riavvio riprovare coll'installazione. http://support.microsoft.com/kb/290301
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 23-09-2014 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Purtroppo parliamo di un problema a un pc d'ufficio, quindi la disinstallazione la vorrei tenere per ultima.
Non c'è nulla per rattoppare? Questo problema è nato dopo aver aggiunto PowerPoint in un secondo momento rispetto all'installazione.
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.