|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4256
|
modem router wifi economico
salve, credo sia giunto il momento di pensionare il pezzo d'antiquariato che uso per collegarmi all'internet, anche perché spero di farci qualcosa in qualche mercatino vintage.
Non ho particolari esigenze, quindi molto economico, ma affidabile. Ho un laptop che collegherei in ethernet e svariati altri dispositivi in wifi. Se riesco a collegarci un paio di hard disk esterni in ethernet (a mo' di Nas, attualmente ho un solo box usb e ci scambio gli hard disk all'interno all'occorrenza) tanto meglio, ma non voglio spendere un rene. Consigli?
__________________
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 193
|
EDIT
il migliore in assoluto per il prezzo Ultima modifica di pegasolabs : 08-09-2014 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
|
C'è la discussione ufficiale
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 in prima pagina trovi i router consigliati per fasce di prezzo
__________________
Il blog di skynet81 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.