|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SearchIndexer.exe sempre attivo
ragazzi ultimamente vedo sempre il led del portatile attivo...
anke quando non utilizzo il pc... incuriosito da questa cosa ho aperto il task manager e ho visto ke il processo SearchIndexer e sempre attivo... mi sn informato e ho visto che e un processo ke serve x l'indicizzazione della ricerca... boh... qualkuno mi sa dire di +... ho fatto pure uno scan con hijacthis ed e risultato tt ok sara il fatto ke sta indicizzando l'hd??? o x il fatto ke tengo il riprstino di config di sistema attivato??? qualkuno mi sa dire di + grazie 1000 o come si puo eliminare questo processo?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il registro di configurazione di sistema viene attivato solamente quando vengono effettuate le operazioni importanti, come l'installazione di un nuovo programma o di aggiornamenti del sistema operativo.
Blackie: "94% dei calcolatori hanno lime corrotte,", "Prestazioni del PC di spinta", "del Internet e del CPU". Quando si può, evitiamo i traduttori automatici. Che non ho capito cosa vuol dire l'intera frase prima di "del Internet e del CPU". Se non sa l'inglese, o lo traduci tu o lasci il collegamento e aspetti l'arrivo di un altro umano a tradurre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che lo faccia quando non utilizzi il pc è normale, e in genere è all'avvio del sistema o quando cambi i parametri di indicizzazione che è in quello stato, dopo un po' non dovrebbe più farlo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e strano forse xke poco fa ho fatto un ripristino della configurazioen del sistema...
cmq frulla da un paio di ore l'hd senza fermarsi... ed il processo che piu scrive sull'hd e il serch indexer quello che scrive sul File che si trova in X:\ProgramData\Microsoft\Search\Data\Applications\Windows\Windows.edb ke kos'e??? raga vi prego help ke mi sto esaurendo ricordo ke vista lo tengo da un'anno e nn mu ha mai fatto una cosa del genere :| nn vorrei fosse un virus :| |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se hai fatto un ripristino è probabile che l'indexer debba aggiornare l'indice secondo la configurazione attuale.
Ripeto IN IDLE è normale che lavori parecchio, magari poi ti è partito pure il defragger... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
quindi dici che probabilita di virus e = a 0...
+ o - quanto puo durare quest'indicizzazione visto che l'ho eliminto dagli hd l'opzione x l'indcizzazione... e strao il fatto ke l'unico processo ke scrive e legge sull'hd e sto diamine di searchindexer.exe quanto mi dici di aspettare ancora??? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il problema e svanito infatti come avevo immaginato stava facendo la reindicizzazione dei file..
ora quel processo nn scrive + sull'hd e nn frulla + ringrazio tt grazie WarDuck ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Era così non l'ho tradotto io. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma questo processo è utile?? si può disabilitare??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'indicizzazione si può tranquillamente disattivare, io ce l'ho da sempre disattivata e non ho mai avuto un problema di ricerche con Windows 7.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.