|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scomparsa voce "Documento di testo" dal menù contestuale "Nuovo"
Salve a tutti.
Ho provato a cercare nel forum se era già stata già proposta una soluzione a questo problema, ma non mi funziona la pagina della ricerca. Dunque, dal menù contestuale "Nuovo" (tasto destro col mouse) mi è scomparsa la voce "Documento di Testo". Ho cercato qua e là in rete, ma niente mi ha aiutato. Ho aperto il registro di sistema, chiave "HKEY_CLASSES_ROOT", sottochiave ".txt", sottochiave "ShellNew", e mi ritrovo questi valori: Codice:
(Predefinito) REG_SZ (valore non impostato) NullFile REG_SZ ![]() Un grazie a chi può aiutarmi. Ultima modifica di Simon© : 07-01-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, è successo anche a me ed ho risolto. Ecco il file .reg frutto del salvataggio della chiave [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt] che funziona:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt] @="UltraEdit.txt" "Content Type"="text/plain" "PerceivedType"="text" [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt\PersistentHandler] @="{5e941d80-bf96-11cd-b579-08002b30bfeb}" [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt\ShellEx] [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt\ShellEx\BB2E617C-0920-11d1-9A0B-00C04FC2D6C1] @="{EAB841A0-9550-11cf-8C16-00805F1408F3}" [HKEY_CLASSES_ROOT\.txt\ShellNew] "NullFile"="" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fammi sapere se ti funziona tutto. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie mille...
avevo il suo stesso problema e ho risolto con il tuo file! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ti vogliamo bene! Mi ero quasi rassegnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie! Avri pagato un'advice per risolvere questa situazione, grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Risolto problema nuovo documento di testo nel tasto destro w7
Grazie anche io con Windows 7 ultimate x64 ho risolto con il tuo file zip che riallego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
txt fix
Salve ...grazie del consiglio ---funziona tutto --ma non ho capito perche era andato via---Saluti..DJC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.