|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Creazione CD Windows 7 AIO + aggiornamenti
Ciao ragazzi,
visto che ho un po di tempo libero ho deciso di cimentarmi nella crazione di un disco di windows 7 AIO + tutti gli upgrades. L'obbiettivo è creare un sistema operativo che alla prima installazione vada ad inserire tutti gli aggiornamenti , in modo tale da saltare, o per lo meno ridurre al minimo, la scarica di aggiornamenti ( circa 130) che va a lanciare il "windows update". compresi quindi anche IE 10, silverlight ecc. poi magari se si riesce si potrebbero setare anche alcune cofigurazioni. Insomma un installazione più completa possibile. Visto premetto che tramite Microsoft Window AIK ho gia creato una vesione AIO di windows 7 (che comprende quindi tutte le versioni a 32 e 4 bit del sistema) ma per gli aggiornamenti non so molto bene come muovermi. Ho scaricato RT 7 Lite, ma il problema di questultimo è che al caricamento dell'immagine mi va a chiedere su quale versione voglio andare a modificare l'immagine. Io vorrei mettere gli aggiornamenti per tutte le versioni!! come posso procedere? grazie raga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
- Aggiornamento -
sto tentando lo scaricamento degli aggiornamenti tramite WSUS offiline sarà abbastanza completo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.