|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...art_53188.html
Windows 9 sarà un upgrade incrementale dell'attuale versione, spesso non troppo apprezzata dai seguaci di Microsoft. Una versione preliminare del software sarebbe trapelata online, insieme ad un primo screenshot che mostra il nuovo Menu Start Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ERAORA
QUESTA SI CHE E' RIVOLUZIONE ! Si Torna al tasto start! Questo è quello che l'utente medio vuole sentire e poco importa se poi windows 9 sarà l'8 con supporto a nuove directx (Trucchetto ormai trito e ritrito per far cambiare SO) e tasto start "FINALMENTE" al suo posto!Microsoft...un'odio e amore viscerale ormai da 20 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma che schifo.. mi sa che resto con il 7 fino alla fine dei miei giorni.. ma perché tutti (ios, android, Windows) devono far sembrare i computer (anche in ufficio) come delle console cresciute ?.. a me piaceva l'estetica di Win 2K.. anche Win 7 non è male.. ma 8 e 9 sono inguardabili.. maremma che schifezza che stanno facendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
*prende i popcorn*
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che innovazione...
possiamo starcene ancora un pò con windows 7 c'e' gente che vorrebbe lavorare più che star li a formattare e aggiornare di continuo, voglio vedere quanti ne metteranno preinstallati su workstation e simili.. ovvio che nasce per i tablet ma... insomma ci siamo capiti..
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' un fake...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quel "menu Start" è orrendo, causa la solita orrenda GUI a mattonelle
![]() Per fortuna, con il buon windows 7 mi sento a posto per ancora molti anni, MOLTI (minimo 7-8) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Non mi pare male come idea.
Il loro piano marketing per Windows 9 sarà "Ecco a voi il menù start - the vengeance". Ed ecco spiegato perchè nell'8 non c'era, tutto un piano per vendere un botto di 9 al lancio ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giustissimo, finalmente forse potrò abbandonare Windows 7 sul desktop: nonostante ho usato per anni Windows Phone 7, poi 7.8, non ho mai digerito un'interfaccia pensata per il touch sul desktop, non ha senso, è come usare la cloche o per converso il volante sia per guidare automobili che aeromobili, semplicemente non adatta a tutti gli usi, con buona pace dei tanti sostenitori del contrario che si scontrano con il dato di fatto che quella scelta è stata bocciata dal mercato e quindi dalla generalità degli utenti e addirittura ha rappresentato la proverbiale goccia che ha determinato la fine dell'era Balmer
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Forse sarò strano ma avendo preso da poco un lumia 630 mi trovo decisamente molto meglio con metro su pc che non sullo smartphone, l'utilizzo è molto più semplice e veloce. Poi la questione dello start ormai è decisamente stucchevole, le cose importanti sono altre e per il mio utilizzo del pc win8 è decisamente il miglior os Ms mai sfornato. Spero solo che non minino la stabilità per questioni frivole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
regressione.
vanno in regressione. dio, come siamo messi bene. i popcorn non li posso mangiare. birrette e salatini a mio fianco.
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Io comunque sono sempre curioso di vedere questo "scherzetto" quanto costerà a chi ha acquistato e profumatamente, una licenza di windows8 che ha immediatamente tollto dal PC. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
win7 + win8 con start 8 in dual boot ! Quando uscirà il 9, dual boot con win7 + win9 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Boh...io con windows 8.1 mi trovo benone e non sento la mancanza del menu start classico. Ho tutte le mattonelle-collegamenti lì a portata di mano, ben organizzate e in un colpo solo senza dover aprire menu e sottomenu.
Che poi già quando usavo Windows7 e precedenti per quei giochi o programmi che usavo spesso piazzavo sempre i collegamenti direttamente sul desktop. Su smartphone e tablet invece preferisco di gran lunga android...e tramite wifi interagisco con i contenuti condivisi da windows tramite un ottimo software che si chiama ES Gestore File.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e tutti i click derivati dall'ennesima os-war che si sta per scatenare? ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() Io dico la mia (NON DA HATER e NON DA FANBOY) - la modern NON piace tanto all'utente medio quanto al super-programmatore. ha riscosso successo solo in un piccolo gruppo di utenti, quindi inutile spippolare all'infinito. - la modern NON piace perchè un desktop col mouse non è un tablet. Lo hanno capito tutti tranne che in MS. - le funzioni, la stablità ecc di un so ovviamente CONTANO ma altrettanto conta l'aspetto e la fruibilità, quindi l'nterfaccia che piace NON è assolutamente secondaria. Poi va beh.. sta moda dei piatti colori pastello non fa impazzire neanche me.. ma pazienza. Il TOP sarebbe semplicemente lasciare una scelta all'utente tra tre o quattro interfacce (MODERN, WIN7, CLASSICA) e tutto sto troiaio non sarebbe successo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
demon 77 alle tue analisi aggiungerei 3 punti:
-c'è gente che deve criticare giusto per il gusto di criticare ogni cosa(scommetto che se windows 8 fosse uscito con il menu classico ora si criticherebbe il fatto che è sempre tutto uguale). -c'è gente che scaricherebbe un SO piratato anche se una licenza costasse 50€. -c'è gente talmente fossilizzata nelle proprie abitudini(che in ambito informatico è un difetto grave in quanto occorre una certa dinamicità) che se gli cambi una virgola invece che riadattarsi vanno subito in crisi. Io lavoro sia su windows 7 che su windows 8....e mi trovo bene su entrambi i sistemi. Che poi l'interfaccia di windows 8 sia pensata per i dispositivi mobile è relativo perchè si gestisce alla grande pure tramite mouse.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 14-07-2014 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Son io quello che ha le allucinazioni o nell'immagine c'è scritto Windows 8.1 Pro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.