|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problema Sapphire Tri-X 290 OC 4GB GDDR5 (UEFI)
Buongiorno,
Spero in un vostro aiuto perchè non so più che fare: Questa scheda mi da black screen mentre gioco (il gioco è indifferente ma capita il piu delle volte con League of Legends, capita piu con questo che hitman in ultra) Il set up è questo: -i5 4760k -Hyper 412s -Enermax Revolution x't 630w -MSI z87-g45 gaming -CC9011042 -Samsung Evo 840 120GB -WD Caviar Blue 1TB Ho provato questi driver 13.12c 14.4 14.7 RC1 Con tutti ho gli stessi problemi Ho provato anche a cambiare collegamento (da un dvi e un hdmi a due dvi) Niente da fare il problema è lo stesso. (I driver li ho disinstallati con DDU) Il collegamento della GPU è fatto da 2 cavi separati a 6 pin e 8 pin. Se puó interessare il bios della MB è aggiornato ma lo ho aggiornato prima di provare la GPU (al primo avvio del pc) Ma non credo onestamente dipenda dal bios della MB aggiornandolo, anche perchè non avrebbe senso rilasciare una versione sbagliata. Stavo pensando di utilizzare msi afterburner per underclockarla (visto che la mia di fabbrica ha gia oc) Invece di essere 957mhz e 1250mhz il clock è a 1000mhz e 1300mhz Peró prima vorrei sentire voi se avete qualche soluzione. Ho anche sentito che c'è un tasto sulla scheda che equivale ad uno switch del bios (la scheda non è mai stata toccata) Per scrupolo ho ordinato una nuova scheda uguale a quella per provarla mi arriva lunedi, ma se riuscissimo a risolvere il problema vi ringrazierei tantissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Potrebbe essere un problema di alimentatore?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai comprato una R9 nuova o hai rimandato indietro la tua?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.