|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 71
|
Richieste aggiunta contatti Skype
Sono alcune settimane che sul mio profilo Skype ricevo richieste di aggiunta ai contatti da strani contatti che io non conosco. Poco fa ne ho ricevuto uno da un certo “rainbednatta226” che, ovviamente non ho la benché minima idea di chi sia. Ovviamente ho sempre chiesto chi queste persone fossero, ma non hanno mai risposto.
Possibile che possa trattarsi di qualche forma di virus (o similari) che cercano di entrare nei tra i miei contatti Skype? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
|
Purtroppo skype è un pessimo programma e in fatto di privacy è quanto di peggio possa esistere, a meno di impostare le opzioni di privacy nel modo più restrittivo possibile. Inizia da questo e vedi se la situazione migliora. Comunque in casi del genere sempre meglio rifiutare subito la richiesta, spesso si tratta di spam più che virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.