|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 51
|
Installazione driver?
Ciao a tutti (spero sia la sezione giusta). Allora ho deciso di dare una bella pulita a 3 computer che ho in casa formattandoli e reinstallando i loro sistemi operativi, la procedura successiva è l'installazione dei driver e visto che non sono molto pratico in questo, vorrei chiedere aiuto a chi è più esperto. Elenco i 3 pc di cui vorrei conoscere i driver che devo installare..se possibile pensavo a degli screen con evidenziati i driver che mi occorre installare (dal sito dei rispettivi produttori)
1) ASUS CM6870 it009s con Windows 8 64bit 2) HP Pavilion dv6 2119el con Windows 7 Home Premium 64bit 3) Acer Extensa 5635Z con Windows 7 Home Premium 86 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, devi andare nei siti dei rispettivi produttori del pc, immettere il modello del computer e cercare i driver in base al SO che hai installato sul pc .
Un esempio per i driver Asus > http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ver-50205.html Una volta trovati e installati, ti fai una cartella di bachup dei driver che hai installato, tramite tool tipo Drivermax freeware. In modo tale che se riformatti hai già i driver a disposizione .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 51
|
Grazie, farò come mi hai consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.