|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_52320.html
Motorola ha annunciato il prezzo di Moto E per il mercato italiano, insieme alla sua disponibilità. La società ha anche fatto sapere che da oggi Moto G avrà un prezzo ancora più concorrenziale rispetto al passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non male, specialmente se (come per Moto X e Moto G) l'interfaccia non sarà piena di fogna.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
99 euro di street price e addio a tutti
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma da qualche parte non li vendono i flash led adesivi da attaccare dietro?
![]() Certo che se scende sui 100 euro diventa un ottimo acquisto in quella fascia. Aspetto giusto un po' di test per vedere se quel processorino riesce a gestire bene quella risoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
premi e si accende, scatti la foto ripremi per spegnere Oppure ti porti sempre dietro un nokia 1100 che ha la torcia
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-05-2014 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Più che per le foto, il flash servirebbe come torcia.
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Italia
Si può già prenotare anche su Amazon http://********/1lH0LIN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
La versione italiana di Moto E è Single SIM, mentre per il resto d'Europa non so, ma amazon ci verrà sicuramente incontro.
Non si sa nulla dei prezzi della Versione LTE di Moto G ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Niente male, potrebbe diventare il successore del Huawei Y300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
spero cali un po di prezzo perchè a 10€ in più trovo il S3 mini che è tutt'altra cosa... in meglio ovviamente
sulla fascia dei 512MB poi si trovano pezzi decenti anche a 70-80€, quindi la vedo dura per questo moto-E
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
S3 mini Dual core 1ghz Schermo 4" 480*800 1Gb ram 16Gb Storage 1500mAh batteria Fotocamera 5mpix Flash Android 4.2.2 Motorola E Dual core 1,2Ghz Schermo 4.3" 960*540 1Gb Ram 4Gb Storage 1980mAh batteria Fotocamera 5Mpix no Flash Android 4.4.x Non mi sembra così diverso...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
be chiaro non è abissale come con un S5 ma se guardi qui vedi meglio
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5033 il S3 è più piccolo e leggero, ha l'amoled (chi lo prova non torna più indietro), ha più memoria ROM (importante per installarci certe app che su SD non puoi metterle), il processore A9 va di più del A7 nonstante i 200MHz in meno, ha il flash e la fotocamera frontale il moto E non so se ha l'autofocus, la batteria è più grande ma non è removibile con un semplice sportellino, ha lo schermo più grande e più definito
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
per me è l'adattamento del prezzo nella zona euro che come al solito vanifica la caratteristica "entry level" dello smartphone, perchè alla stessa cifra si trovano altri smartphone che hanno qualche piccola cosa in meno e contemporaneamente, per qualche euro in più si ha uno smartphone molto migliore... alla fine ci si chiede: per il prezzo a cui viene proposto, è conveniente? e la risposta è no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sul processore, un A9 ha una potenza di calcolo superiore di circa un 25% a quella di un A7 e con la frequenza del Moto E superiore del 20% rispetto a quella del'S3 mini la differenza prestazionale è minima. L'efficienza energetica dell'A7 è superiore. Preferisco il Moto E. Il processore è accoppiato ad una Adreno 305 nel Moto E, superiore alla Mali400 del Galaxy S3 mini. Preferisco il Moto E. Sul Moto E c'è KitKat ufficiale, che non è arrivato nemmeno sull'S3 (quello originale, non il mini). Preferisco il Moto E. Flash, fotocamera frontale, maggiore quantità di memoria interna vanno a favore dell'S3 mini. La batteria è più grande nel Moto E, rimovibile nell'S3 mini. Pari. Il Moto E ufficialmente costa 129 euro in Italia, ma si trova già a 119 euro sull'amazzone tedesca ed inglese (su quest'ultima è disponibile in preordine a 109 euro), probabilmente si troveranno offerte ancora migliori nelle prossime settimane. L'S3 mini si trova a stento, su siti online poco conosciuti, a 140 euro e altrove il prezzo sale a 150 euro o più. Non mi sembra che l'S3 mini sia poi così "tutt'altra cosa in meglio". Ultima modifica di litocat : 16-05-2014 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non sapevo della gpu, ma dove posso trovare una lista di bench delle gpu che sono più incasinate delle cpu?
se scende sotto i 100 in effetti diventa interessante... darà una bella botta anche a tutti gli altri modelli da 512MB, huawei/alcatel/cinafonini vari...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ultima modifica di litocat : 16-05-2014 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.