|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Disdetta Infostrada\Wind
Salve,
Mi trovo in una situazione che ovviamente il 155 non sa rispondere... Praticamente ho Telecom, sopra è appoggiato Infostrada con le sole telefonate, è un contratto vecchio di 9/10 anni, che al suo tempo aveva il suo "perchè". Ora vorrei togliere solo Infostrada, al 155 fanno riferimento al modulo in questione (LINK), il problema sta nel fatto, che questo modulo chiede di scegliere obbligatoriamente se rientrare in Telecom o Disattivare Telecom, in quanto non è specifico come nel mio caso. Che faccio? Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Non ho capito, scusa. Tu hai le telefonate con Infostrada, e l'adsl con Telecom?
Se questa è la situazione, Telecom non vende linee naked (senza telefono), quindi immagino tu possa solo o portare il numero a Telecom, o levare tutto.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho numero telefonico +adsl in telecom. Infostrada è appoggiata sopra con il solo profilo chiamate illimitate. Il fatto è che io, non devo portare il numero in Telecom, perchè è già Telecom! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Molto probabilmente hai Infostrada in carrier preselection. Era una modalità molto diffusa anni fa, oggi praticamente caduta in disuso. Anch'io ho avuto sia Infostrada che Tele2 sul fisso in cps ai suoi tempi. In quel caso è sufficiente una comunicazione di disdetta del servizio a Infostrada, eventualmente tramite raccomandata.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si ti conviene scrivere qualcosa di tuo, il modulo che hai linkato sopra mi sembra più adatto per un recesso da un abbonamento adsl+fonia (quelli attuali insomma). Comunque basta che comunichi la tua intenzione di cessare il servizio e sei a posto.
Ultima modifica di Psyred : 29-04-2014 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Peccato che Telefonicamente, via Fax o PEC non si possa fare... Che scocciature, quando vuoi mettere qualcosa è un secondo, toglierla serve un eternità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.