|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quale soluzione posso adottare????
salve a immagine di Riferimento allegato allo, Pasquale Soluzione POSSO adottare o Pasquale Causa potrebbe Essere il Problema dell'errore? la Maggior Parte delle Volte SI verifica la notte quando il PC e Fermo.
http://imageshack.us/photo/my-images/195/bsodv.jpg/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: venezia
|
Dovresti dare un po piu di informazioni , per capire quale puo essere il problema .
Dovresti dire che sistema operativo stai utilizzando , poi se lasci il pc acceso di notte , ci gira sopra qualche programma , oppure il pc va semplicemente in stan-by durante la notte . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come sistema operativo uso windows 7 ultimate. il pc non va in stand by, ne in screensaver, lascio solo spento il monitor e basta. a volte resto solo la radio accesa su internet, ma internet è sempre connesso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova ad andare in pannello di controllo >> sistema e sicurezza >> strumenti di amministrazione (visualizza i registri eventi) >>
Vai sulla finestra "Riepilogo eventi amministrativi" e clicca su "errore" quindi controlla la lista degli errori e vedi se ti da piu informazioni circa l' errore come ad esempio il programma che lo ha prodotto . Cliccando sopra l' errore con il tasto destro del mouse e seleziona "visualizza tutte le istanze di questo evento" avrai piu informazioni per capire quele programma lo ha prodotto . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per andare piu sul sicuro allego dump file generati, che ha rilevato il bleu scvreen view:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quasi tutti gli errori fanno riferimente al file di sistema "ntoskrnl.exe" .
Essendo un file di sistema non puo essere ne cancellato ne spostato . Ci sono anche virus che lo infettano e utilizzano per i propri scopi . Ti conviene controllare prima di tutto di non avere virus facendo una scansione antivirus con almeno 2 antivirus diversi . Altre possibile cause e che hai installato qualche driver o programma non perfettamente compatibile con windows 7 , che causa quell' errore . Non sapendo che programmi hai su pc e difficile capire quale programma causa l' errore . Prova a vedere su "Riepilogo eventi amministrativi" come ti ho spiegato se trovi qualche informazione in piu . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
aiutooo ho da poco formattato il portatile solo che ogni volta che apro qualche cartella o sitoweb in alto spunta (non risponde) si blocca sempre non capisco xke ho provato a leggere sopra i vostri commenti ma non capisco nnt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per fabrimonf benvenuto nel forum .
Dovresti se possibile spiegare bene il problema , ti esce qualche tipo di errore durante l' uso del pc ? Per il fatto che il pc non si collega puo dipendere da molte cose , per esempio potresti avere dei problemi con la linea adsl , oppure non sono stati caricati i driver dellas cheda lan o wireless . O ancora potresti avere qualche virus . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.