Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2014, 14:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ale_52033.html

Un modello poligonale estremamente dettagliato è il protagonista del primo screenshot reso pubblico del nuovo capitolo di Call of Duty previsto per l'autunno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:02   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Stessa minestra riscaldata Quest'anno ci sarà il gatto come animale da usare
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:10   #3
Ora92
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Non cambierà nulla avendo un team di produzione in più, semplicemente perchè negli ultimi 6 anni hanno deciso di creare un gioco mangia soldi che non dura più di un anno... e poi è da cambiare... la politica dell'usa e getta insomma! Per questo motivo dopo cod2 e cod 4 non ho più comprato altri giochi di questa serie, semplicemente non c'è nulla che possa equipararsi alla flessibilità, livello di sfida e novità che hanno dato i suddetti capolavori a suo tempo!
Mi dispiace per le nuveleve che devono sorbirsi questo schifo...
Ora92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:24   #4
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
ma infatti cominciassero a chiarmarli con l'anno corrente come fifa o pes perchè tanto è la stesso schifo
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:29   #5
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
La cosa più divertente è vedere come tentino di far passare ogni nuovo episodio annuale per una rivoluzione videoludica a 360°
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:30   #6
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
bello
tutto nuovo
tutto bello
nuovo tutto
bello nuovo

lo prendo, affare fatto
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:43   #7
ziopinocchio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
...

mettiamo subito in chiaro che i call of duty della infinity ward
da dopo modern warfare hanno fatto pietà. Ma perchè dite che fa schifo?? avete provato black ops? black ops 2? world at war? il multiplayer è molto meglio come giocabilità rispetto a quello dei modern warfare e c'è anche la modalità zombie che vi consiglio di provare e su questi tre titoli fidatevi cambierete idea.
(ho comprato solo 2 cod nella mia vita: black ops e black ops 2 e sono contento di aver speso 60 euro più altri per i dlc. gli altri gli ho provati e non mi sono piaciuti.)
Cmq credo di non prendere questo cod per la mancanza di zombie di cui sono un grande fan. ma non si sa mai

buon proseguimento
ziopinocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:47   #8
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da ziopinocchio Guarda i messaggi
mettiamo subito in chiaro che i call of duty della infinity ward
da dopo modern warfare hanno fatto pietà. Ma perchè dite che fa schifo?? avete provato black ops? black ops 2? world at war? il multiplayer è molto meglio come giocabilità rispetto a quello dei modern warfare e c'è anche la modalità zombie che vi consiglio di provare e su questi tre titoli fidatevi cambierete idea.
(ho comprato solo 2 cod nella mia vita: black ops e black ops 2 e sono contento di aver speso 60 euro più altri per i dlc. gli altri gli ho provati e non mi sono piaciuti.)
Cmq credo di non prendere questo cod per la mancanza di zombie di cui sono un grande fan. ma non si sa mai

buon proseguimento
ma per favore... io li ho giocati TUTTI,TUTTI quanti

l'ultimo decente è stato modern warfare 4 STOP da li il declino,la giocabilità è peggiorata edizione dopo edizione,le mappe sempre piu piccole,sempre piu gadget inutili e infatti la gente si stanca sempre piu presto di giocarci,in piu i dlc ogni 15 giorni e compagnia bella

INDIFENDIBILE

ps
le mod zombie su cod4 quelle si che erano divertenti,no sto schifo
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:09   #9
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Ho preso cod:ghost e sto facendo una fatica impressionante per finire il single player... Per non parlare del multiplayer penoso... Preferisco bf4 bug tutta la vita...
A questo giro salto, a meno che ci venga fatto un miracolo..
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:50   #10
Bellinusahum
Senior Member

L'Avatar di Bellinusahum

Iscritto dal: Dec 2012
lo compro solo se quella dello screen è la grafica ingame
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 7 5800x | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | LG 27GR93U
Le mie vendite: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Bellinusahum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 18:05   #11
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
bastaaaa è dai tempi di crysis che escono screen e fantomatici video di nuovi modelli poligonali e grafica impressionante per i volti, e poi la grafica è sempre la stessa!! pensassero a fare bei giochi, soprattutto quelli dell'activision!! e prendessero spunto da cd project, che fanno battaglia alle drm, PERCHè SE LO POSSONO PERMETTERE, visto che i the witcher sono dei capolavori, e infatti il primo lo comprai al day one e il secondo in offerta su steam. Tante chiacchiere e poca sostanza, idem per la ea con bf4
Old 23-04-2014, 18:06   #12
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
La cosa più divertente è vedere come tentino di far passare ogni nuovo episodio annuale per una rivoluzione videoludica a 360°
è ogni gioco che spacciano per una rivoluzione videoludica, mica solo i cod
Old 23-04-2014, 18:43   #13
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
si ok hanno usato tutti i poligoni che avevano per fare il cane con lo scorso gioco...adesso per fare una faccia di un marine
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 19:37   #14
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
una volta difendevo bf3, ma tra cod e bugfield4 non so chi sia peggio..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 22:40   #15
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
battle of duty e call of field
fanno tutti pieta'....

credo serva un terzo concorrente in grado di basare i una nuova ip su criteri meno bimbominchiesci e con netcode perfetto!

ma mi rendo perfettamente conto che la maggiorparte dei giocatori di cod vive in una realta' parallela e la maggior parte dei giocatori di bf sono delusi
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 22:45   #16
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
è ogni gioco che spacciano per una rivoluzione videoludica, mica solo i cod
Succede di tutto....da queste minestre riscaldate precedute da un hype mostruoso ed esagerato a perle fantastiche(tipo Dishonored o Shadow Warrior) per i quali non si è fatto tutto questo marasma di marketing, passando per titoli che ad ogni nuova uscita sono un'evoluzione vera tipo i The Witcher
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 23:09   #17
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Succede di tutto....da queste minestre riscaldate precedute da un hype mostruoso ed esagerato a perle fantastiche(tipo Dishonored o Shadow Warrior) per i quali non si è fatto tutto questo marasma di marketing, passando per titoli che ad ogni nuova uscita sono un'evoluzione vera tipo i The Witcher
Vero, Shadow Warrior mi ha davvero stupito, non pensavo di trovarmi di fronte a un così gran bel titolo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 23:41   #18
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Quote:
i titoli che hai citato sono fantastici, esattamente questo intendevo, e certo non vengono riconosciuti per la grafica. E quella di the witcher 2 è bellissima
Old 23-04-2014, 23:53   #19
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
prossimo anno call of Titanfield
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 07:39   #20
Mecna
Member

L'Avatar di Mecna

Iscritto dal: Jul 2010
Tutti che vi lamentate e continua a rimanere il gioco più venduto ed il gioco più giocato nel competitive .
Presi tutti i call of duty dal primo all ultimo è mi son piaciuti tutti , chi più chi meno.
Parlate tanto di poligoni, grafica e via dicendo ma poi scusate .. mentre ci giocate ad un gioco così veloce state veramente a guardare le facce dei tipi ?
Quelli che continuano a guardare ste cose su cod mi sa che sono quelli che o non lo comprano proprio o lo comprano e ci giocano 2 giorni perché non sono capaci .
Mecna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian