|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ale_52033.html
Un modello poligonale estremamente dettagliato è il protagonista del primo screenshot reso pubblico del nuovo capitolo di Call of Duty previsto per l'autunno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Stessa minestra riscaldata
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non cambierà nulla avendo un team di produzione in più, semplicemente perchè negli ultimi 6 anni hanno deciso di creare un gioco mangia soldi che non dura più di un anno... e poi è da cambiare... la politica dell'usa e getta insomma! Per questo motivo dopo cod2 e cod 4 non ho più comprato altri giochi di questa serie, semplicemente non c'è nulla che possa equipararsi alla flessibilità, livello di sfida e novità che hanno dato i suddetti capolavori a suo tempo!
Mi dispiace per le nuveleve che devono sorbirsi questo schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma infatti cominciassero a chiarmarli con l'anno corrente come fifa o pes perchè tanto è la stesso schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
La cosa più divertente è vedere come tentino di far passare ogni nuovo episodio annuale per una rivoluzione videoludica a 360°
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bello
tutto nuovo tutto bello nuovo tutto bello nuovo lo prendo, affare fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
...
mettiamo subito in chiaro che i call of duty della infinity ward
da dopo modern warfare hanno fatto pietà. Ma perchè dite che fa schifo?? avete provato black ops? black ops 2? world at war? il multiplayer è molto meglio come giocabilità rispetto a quello dei modern warfare e c'è anche la modalità zombie che vi consiglio di provare e su questi tre titoli fidatevi cambierete idea. (ho comprato solo 2 cod nella mia vita: black ops e black ops 2 e sono contento di aver speso 60 euro più altri per i dlc. gli altri gli ho provati e non mi sono piaciuti.) Cmq credo di non prendere questo cod per la mancanza di zombie di cui sono un grande fan. ma non si sa mai buon proseguimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
l'ultimo decente è stato modern warfare 4 STOP da li il declino,la giocabilità è peggiorata edizione dopo edizione,le mappe sempre piu piccole,sempre piu gadget inutili e infatti la gente si stanca sempre piu presto di giocarci,in piu i dlc ogni 15 giorni e compagnia bella INDIFENDIBILE ps le mod zombie su cod4 quelle si che erano divertenti,no sto schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Ho preso cod:ghost e sto facendo una fatica impressionante per finire il single player... Per non parlare del multiplayer penoso... Preferisco bf4 bug tutta la vita...
A questo giro salto, a meno che ci venga fatto un miracolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
lo compro solo se quella dello screen è la grafica ingame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bastaaaa è dai tempi di crysis che escono screen e fantomatici video di nuovi modelli poligonali e grafica impressionante per i volti, e poi la grafica è sempre la stessa!! pensassero a fare bei giochi, soprattutto quelli dell'activision!! e prendessero spunto da cd project, che fanno battaglia alle drm, PERCHè SE LO POSSONO PERMETTERE, visto che i the witcher sono dei capolavori, e infatti il primo lo comprai al day one e il secondo in offerta su steam. Tante chiacchiere e poca sostanza, idem per la ea con bf4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è ogni gioco che spacciano per una rivoluzione videoludica, mica solo i cod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si ok hanno usato tutti i poligoni che avevano per fare il cane con lo scorso gioco...adesso per fare una faccia di un marine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
una volta difendevo bf3, ma tra cod e bugfield4 non so chi sia peggio..
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
battle of duty e call of field
fanno tutti pieta'.... credo serva un terzo concorrente in grado di basare i una nuova ip su criteri meno bimbominchiesci e con netcode perfetto! ma mi rendo perfettamente conto che la maggiorparte dei giocatori di cod vive in una realta' parallela e la maggior parte dei giocatori di bf sono delusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
prossimo anno call of Titanfield
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Tutti che vi lamentate e continua a rimanere il gioco più venduto ed il gioco più giocato nel competitive .
Presi tutti i call of duty dal primo all ultimo è mi son piaciuti tutti , chi più chi meno. Parlate tanto di poligoni, grafica e via dicendo ma poi scusate .. mentre ci giocate ad un gioco così veloce state veramente a guardare le facce dei tipi ? Quelli che continuano a guardare ste cose su cod mi sa che sono quelli che o non lo comprano proprio o lo comprano e ci giocano 2 giorni perché non sono capaci . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.