|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-81_52018.html
Dopo aver anticipato, in occasione della conferenza Build, di voler reintrodurre il menu Start con un aggiornamento di Windows 8.1 emergono nuovi dettagli: per Settembre in arrivo l'update con questa importante novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il menu Start con le mattonelle, se lo possono tenere. Windows Cloud... bah!
![]() Del resto, per il momento non mi aspettavo niente di meglio, a Redmond "non ci sentono". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Windows 8.1 ....... Update 2" ?!?!?
![]() Ma un semplice numero progressivo? Tipo 8.3 che fa non gli pare normale? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=S8Jdw...=RDS8JdwcDkwlI Che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Lavorano sodo alla Microsoft, eh?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aspettiamo Windows 9 va... tanto si sa come gira...
http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.vincentabry.com/wp-content/uploads/2011/09/640x542xWindows-OS.jpg.pagespeed.ic.fLHD4KDMOa.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non capisco quale sia il problema se insieme a Windows 9, rilasciano un nuovo sistema operativo basato sul cloud, tipo Google Chrome OS....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dal mio punto di vista il problema principale è questa mania del Cloud che ha preso non solo Microsoft ma anche tutti gli altri.
Per ora c'è scelta..per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che dire , la mia sensazione è che Win 8 piuttosto che un sistema operativo definito sia sempre una sorta di beta dove aggiungere man mano quello che l' utenza chiede piuttosto che altre features e in effetti questa politica da un certo punto di vista può senz' altro essere interessante anche se da un' altro può sicuramente disorientare l' utenza finale , in soldoni mi pare una specie di banco di prova da cui poi trarre Win 9 che per altro da quanto si sà e in continuità con la linea lanciata da Microsoft manterrà comunque le piastrelle e quant' altro .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
w8 fa talmente schifo che mi sono trovato costretto a fare downgrade a w7.... dopo poche ore di utilizzo ho avuto la stessa senzazione che ebbi al passaggio da xp a w7, e questo dice tutto.. un flop al livello di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Troppo presto per dire qualsiasi cosa
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Questo perché l'hai usato solo poche ore. Windows 8 è il miglio os che Microsoft abbia mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi sono ricreduto anch'io sulla bontà di Windows 8, una volta riportato il menu Start con l'ottimo programma gratuito "Classic Shell".
Appena lo riporteranno ufficialmente con il prossimo Update non gli si potrà più criticare nulla. Su un dispositivo ibrido (come l'Asus T100) e in generale su qualsiasi dispositivo dotato di touchscreen, Windows 8 è davvero comodo e versatile. Il sistema è molto più veloce e reattivo di Windows 7, ci sono molte funzionalità in più come il Task Manager migliorato, la possibilità di mettere in pausa la copia/spostamento dei file, e tante altre cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Per il menu classico, dopo 30 secondi dall'installazione di win8 avevo già comperato start8, quindi fino a windows 9 io sono a posto !
Interessante, il cloud, anche se un sistema operativo cloud ha senso, o meglio potrebbe forse averne, in un paese con una rete tecnologicamente evoluta, non in italia, dove la copertura in fibra è talmente bassa che è persino difficile rappresentarla in percentuale ! Se ad esempio lo installassi sul portatile, a casa, dove ho la fibra, potrei utilizzarlo al pieno delle funzioni senza alcun problema, anzi probabilmente mi fornirebbe vantaggi rispetto all'attuale, mentre quando nel weekend vado nella casa di campagna, in cui devo usare una chiavetta 3g con traffico contato, dovrei utilizzarlo in modalità ridotta, cosa non accettabile ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, ma che news è?
Praticamente è quello mostrato al Build da MS stessa, altro che pirati russi ![]() Il resto sono supposizioni... sbagliate, non è Windows Cloud ma Windows IoT, dove l'acronimo sta per Internet of Things E poi, Mobile First, Cloud First è il motto di Nadella, dove pensavate andassero a parare? Col desktop e le workstation? ![]() Ultima modifica di gaxel : 23-04-2014 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
A parte il prezzo...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 23-04-2014 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
l unico pregio che ho trovato e la velocita di avvio. comunque sta di fatto che è una settimana che sono tornato a w7 e mi trovo 1000 volte meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.