Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2014, 15:17   #1
vasu
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
[PN+SS] i7 4770k+Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150 + dissi AIO liquido

i7 4770k che ormai sapete tutto di lui 2 mesi di vita,completo di scatola e dissi di serie,ma in questo caso includo un dissi AIO a liquido cooler master seidon 120m. >>>>>>>>>venduto a Sherydan73
Alla cpu e stato fatto il delid ed e installata direct mounting con pasta coollaboratory liquid ultra,cosi non ci sono piu problemi di temperature.E tutto gia montato e non smonto.

http://oi60.tinypic.com/qxmcnq.jpg
http://oi59.tinypic.com/2mmij6.jpg
http://oi60.tinypic.com/vshv5w.jpg

Cuffie Corsair Vengeance® 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset, 2 mesi di vita.
Completa di scatola e cavi, tranne cd con i driver,scaricabili dal sito ufficiale
>>>>>> vendute a iacopo84

http://www.corsair.com/en/vengeance-...gaming-headset

http://oi59.tinypic.com/2u3wg36.jpg
http://oi58.tinypic.com/r1if0i.jpg
http://oi58.tinypic.com/2ldj0au.jpg

Vendo solamente blocco intero non smembro

Prezzo blocco : 400 spedito non trattabili e non scambio con niente.

Prezzo blocco rimasto 330 spedito

Pagamenti: Paypal o ricarica Postepay.

Regole:
#Precedenza ritiro a mano
#Pagamento anticipato
#Code solo se interessati a concludere
#Code max 6 ore
#Non scambio con niente,e' solo vendita
#Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm

Per info usate i pm.

Ultima modifica di vasu : 27-04-2014 alle 21:43.
vasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 16:32   #2
strabaffo84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
coda per blocco per amico

i componenti hanno scatole ed accessori?????

hanno scontrino o fattura???????

fammi sapere

grazie

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 16:39   #3
vasu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strabaffo84 Guarda i messaggi
coda per blocco per amico

i componenti hanno scatole ed accessori?????

hanno scontrino o fattura???????

fammi sapere

grazie
ancora tu
jesus..troppi segni di domanda.

si c'e scritto sopra e nella foto quello che hanno.
fattura no,sono un regalo andato male.
Old 13-04-2014, 16:42   #4
strabaffo84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
mi ritiro dalla coda allora

grazie

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 17:43   #5
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Se decidi di smembrare coda per le cuffie.
Old 14-04-2014, 07:53   #6
foriapc
Member

Iscritto dal: Dec 2011
A me invece poterebbe interessare il resto senza le cuffie.
Quindi eventualmente fammi sapere a che prezzo spedito verrebbe il tutto senza cuffie! Eventualmente mandami mp che non sono sempre collegato!
GraZie
foriapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 08:26   #7
vasu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da foriapc Guarda i messaggi
A me invece poterebbe interessare il resto senza le cuffie.
Quindi eventualmente fammi sapere a che prezzo spedito verrebbe il tutto senza cuffie! Eventualmente mandami mp che non sono sempre collegato!
GraZie
ok,le cuffie le prende iacopo84.appena ho novita ti faccio sapere.
Old 15-04-2014, 08:42   #8
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
vasu,
è un chip fortunato?

quanto fa per 4,5 con linx 0.6.5?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:10   #9
iacopo84
Senior Member

pagamento effettuato e tracking ricevuto per le cuffie.
Old 15-04-2014, 20:02   #10
vasu
Senior Member

confermo.

up up cpu+mobo+dissi rimasto
Old 15-04-2014, 21:43   #11
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
coda cpu+mobo. mandato mp.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:03   #12
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Ricarica effettuata in attesa di spedizione blocco cpu+mobo+dissi.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Old 16-04-2014, 11:18   #13
vasu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
Ricarica effettuata in attesa di spedizione blocco cpu+mobo+dissi.
pagamento ricevuto,pacco spedito e codice tracking inviato.

vendita chiusa.

Ultima modifica di vasu : 16-04-2014 alle 11:32.
Old 23-04-2014, 08:18   #14
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

allora a casa mia la vendita si dice chiusa quando l'acquirente ha ricevuto il materiale. Ad ogni modo ci sono dei problemi. La merce è arrivata già con una condizione di sporcizia che mi ha fatto pensare: Vasu avevi tutta sta fretta di vendere ma di dare una pulita almeno al radiatore del dissi?
Non avendo messo delle foto del materiale e avendo detto che non volevi smontare nulla (per non sò quali motivi) della cpu dal dissi, mi sono dovuto accontentare delle tua rassicurazioni circa il perfetto funzionamento del tutto. Fatto stà che la cpu,una volta finalmente vista risulta scheggiata sul PCB in 2 punti visibili a occhio nudo.La scheda madre a uno dei dissipatori che balla un pò, tutte cose sulle quali avrei potuto anche sorvolare,peccato che il tutto assemblato in modo perfetto o con molta calma, risulta non funzionante.Schermo nero pc che si accende ma non è possibile avviarlo.Spero di venirne a capo e che sia solo un piccolo intoppo, ma i segnali non sono per niente buoni. Ho incrociato le dita quando o deciso di comprarti i pezzi lo ammetto. Adesso scopro che ti sei fatto pure sospendere per insulti a un altro utente,di conseguenza ora se voglio comunicare con te non è possibile e non sei contattabile,perchè non hai voluto darmi il tuo cell, dicendo che non serviva. Mi sono basato su altre tue vendite come feedback sperando di non incorrere in problemi ma non posso nascondere che con te li ho avuti fin dall'inizio della trattativa. Fretta,segni di insofferenza verso le mie legittime richieste. Persino quando ti ho chiesto la garanzia dei componenti mi hai detto "regalo andato a male", spero non significhi letteralmente che non funziona. Ho poi pure letto che hai un'altra 4770k sul tuo pc e che ne avevi bruciata una nel tentativo di fare un delid,spero che per sbaglio non mi hai dato proprio quella...
Ad ogni modo resto in attesa di qualche notizia nel frattempo visto che risulti sospeso 6 giorni non mi resta che aspettare tue notize. La vedo grigia ragazzi ho paura che sto giro la legge del menga ha colpito me...

Ultima modifica di Sherydan73 : 23-04-2014 alle 08:28.
Old 23-04-2014, 08:41   #15
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
contatta un mod e fagli togliere la sospensione,non ti diranno di no...parlo per sperienza...buona fortuna per il resto che,mi sa, ne avrai bisogno

tapatalked with LG G2

Ultima modifica di francisco9751 : 23-04-2014 alle 08:47.
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:28   #16
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

riporto la risposta di vasu:
"stai tranq e tutto ok,anche io ho avuto problemi ad avviare quella scheda.il problema e delle ram se non sono compattibili e non cpu.quella scheggiatura non e niente.stesso problema ho avuto con la msi mpower max ac,non si avviava,ci ho messo 2 ore x avviarla e le ram che ho vanno solo in single channel(corsairvengeance pro red 2x 4gb 2200).prova a fare cmos reset mettendo in corto i due pin(scarica il manuale pdf dal sito x vedere dove stanno i pin) e rimuovi la batteria e lascia per un paio di ore.poi prova con un banco di ram in single channel e dovrebbe avviarsi.fammi sapere."
Proviamole tutte a questo punto...
Old 24-04-2014, 19:05   #17
iacopo84
Senior Member

Cuffie arrivate da una settimana. Provate e tutto funzionante. Ala prossima!
Old 24-04-2014, 22:03   #18
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

utente corretto e disponibile. alla fine abbiamo trovato una soluzione al dilemma. tutto è bene quel che finisce bene. feedback positivo
Old 27-04-2014, 21:25   #19
vasu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
utente corretto e disponibile. alla fine abbiamo trovato una soluzione al dilemma. tutto è bene quel che finisce bene. feedback positivo
shery e stato rimborsato come da lui chiesto.

problema molto strano che riguardava la scheda madre,ogni tanto dava problemi ad avviarsi indicando problemi alla memory,di solito partiva in single channel poi anche in dual.vabbe ... amen ho chiesto a shery gentilmente di buttarla o tenersela,quindi mi ha spedito indietro la cpu e il dissi.
siccome ho quasi lo stesso problema(ho letto in giro che riguarda i pin del socket se sono piegati danno lo stesso problema,quindi oggi ho smontato la cpu e guardato e nn c'erano pin piegati,e poi ho montato tutto e nn partiva niente x 2 ore,poi dopo vari cmos reset e partito) con una msi mpower max ac (faro rma di sicuro) le ram vanno solo in single channel solo nei primi 2 slot vicino alla cpu(ram testate su una asrock con stessa cpu,e andava in dual channel solo che nn funzionava la porta ethernet e ho dovuto fare rma) ho comprato una asus maximus vi extreme (speriamo che funzioni) arrivera in settimana e anche la cpu da shery,testero tutto, e se tutto ok il 4770k sara disponibile per la vendita.

Ultima modifica di vasu : 27-04-2014 alle 21:30.
Old 27-04-2014, 22:04   #20
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Confermo ho spedito tutto al venditore e fornito track della spedizione. Non sono riuscito nemmeno io a capire dove fosse il problema,tant'è vero che ho provato a fare le stesse identiche cose sul cmos ecc. Tuttavia ti suggerirei ,Vasu, di testare bene i componenti prima di venderli non fosse per altro che mi sono ritrovato con il pc smontato per giorni a provare e riprovare,e nemmeno tu sei riuscito a capire con esattezza dove fosse l'inghippo. Nel peggiore dei casi potrebbe esser la cpu il problema, il delid come ben saprai è un operazione delicata e non sò a questo punto se tagliando l'his con lametta tu non abbia danneggiato il pcb irreparabilmente. Sui bordi sono visibili dei pezzettini mancanti di pcb con sotto dei circuiti scoperti,anche se minimi, fossi in te farei il delid col metodo della "morsa,martello e pezzo di legno". Ad ogni modo la scheda madre che mi hai lasciato la proverò per scrupolo con un'altra cpu per vedere se và...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL