|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
[Ve+sped] Alimentatore Antec TruePower New TP-550
Come da titolo Alimentatore Modulare Antec TruePower New TP-550 completo di scatola Mai usato, come nuovo, con ricevuta datata 15/05/2013 (98 Euro) perciò è ovviamente ancora in garanzia, vendo per inutilizzo.
Prezzo VENDUTO. Eventuali ss a Vostro carico Precedenza al mio prezzo e ritiro a mano In vendita altrove Non scambio No offerte Coda max 24h >>>>VERIFICA MERCE<<<< Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione. PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PM, GRAZIE
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() Ultima modifica di srmmar : 09-10-2013 alle 14:16. Motivo: cancellazione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
e mi sà che erri forte ![]() senz altro un ottimo alimentatore ma ti consiglio di fare una foto prendendo le specifiche ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
leggo +12-1 20A +12-2 20A +12-3 20A 12-4 20A.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
matematicamente hai ragione, ma qui la matematica ha poco conto
http://images.anandtech.com/doci/3985/leistt.png se leggi bene sotto max load 45A e si riferisce alla corrente combinata dei +12 ![]() aggiungo inoltre che il 20 è riferito alla corrente massima utilizzabile sul singolo canale, quando vai a combinare 2 o + canali la corrente massima non supera i 45A
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 29-09-2013 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda. Ti mando un pm
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Esco dalla coda.
Up x te scusa.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao.
Coda spedito, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Coda con qualche foto per vedere le condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da Boppu.
edit. pagamento effettuato.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() Ultima modifica di srmmar : 02-10-2013 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie a srmmar. Gentilissimo.
Resto in attesa di conferma spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
consegna effettuata regolarmente.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Mi assumo tutta la responsabilità per non avere provato prima l'ali ma è giusto dire che l'ho montato solo ora e non funziona, pertanto sto contattando la Antec per l'RMA, in quanto il negozio in cui srmmar lo ha acquistato ha chiuso un mese fa (che fortuna!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi dispiace per l'inconveniente ma sono passati ben 6 mesi !!!!
![]() L'alimentatore oltretutto era nuovo mai usato e a meno che non abbia preso qualche colpo è anomalo che non si accenda ma non metto in dubbio il tutto e spero tu risolva con la rma se possibile, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora: non solo me lo hai venduto guasto ma la ricevuta è pure falsa:
----Messaggio originale---- Da: europe.rma@antec.com Data: 31/03/2014 16.26 A: "*************"<************@******.it> Ogg: RE: Faulty power supply, ****** *****, TP550, not original invoice Dear Sir, We decline your request for replacement under warranty because the invoice is not from the company stated on it. Best regards, RMA Dept. Che facciamo? Mi rendi i soldi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ecco cosa ha risposto il venditore alla richiesta di verifica da parte di Antec:
From: Aemme System srl Sent: Saturday, March 29, 2014 9:36 AM To: Europe RMA Subject: R: Faulty power supply, ******* *****, TP550, asked IT to verify invoice I’ve just checked it, it is not a real invoice even if Aemme System Srl is actually my company. Someone must have turned an existing document, probably a purchase order, into an invoice. Don’t hesitate to write again if you need any help. Thank you. Massimo Michieletto CEO Aemme System Srl |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ci siamo sentiti telefonicamente e mi dispiace che ci siano stati problemi con la ricevuta che da quando ho visto non era altro che un semplice documento e non una vera e propia fattura o scontrino valido per la garanzia.
Nonostante siano passati 6 mesi e non ho nessuna colpa in quanto lo ho acquistato in buona fede, ho proposto il rimborso totale o parziale a Boppu che lo ha rifiutato dicendomi di lasciar perdere credendo nella mia buona fede. Ringrazio Boppu per la fiducia datami e per il suo egregio ed esemplare comportamento anche se sono dispiaciuto per l'accaduto.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Vi terrò aggiornati. Ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.