|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema pendrive nell'operazione di copia di una cartella
ciao a tutti,
io ho un pendrive da 64GB. La prima volta l'ho formattata con il file system "exFat" però mi dava un problema che quando andavo a copiare una cartella contenente i file, quest'ultimi, ad un secondo accesso nella pennetta, sparivano. Poi ho deciso di formattare di nuovo cambiando file system e l'ho formattato con "NTFS" ora sembra che tutto funzioni ma è molto lento a trasferire i file. Vorrei ritornare a exFat ma, perchè mi fa quel problema come posso risolvere? PS: Il problema con exFat me lo fa solo se copio un intera cartella...se tipo copio solo un semplice file esso mi rimane e non scompare.
|CPU:E2140 pentium dual core 1.60GHz|MotherBoard:Asus P5GC-MX/1333|Ram:2GB DDR2 667MHz|Scheda Video:Nvidia Geforce 8600GT 512MB| Audio: On Board 6+1 channel|Sistema Operativo:windows 7|HDD:500GB s-ata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao questa cartella quanto è grande ?
Prova a verificare la velocità di trasferimento cosi > http://punto-informatico.it/s_347028...eck-flash.aspx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.