|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Messina
|
Dilemma Ram
ciao a tutti ragazzi probabilmente la mia è solo una domanda stupida ( anzi sicuramente è cosi ) ma vorrei essere sicuro prima di fare una fesseria
Beh ho intenzione di comprare questa scheda madre per assemblare un pc che consumi poco e sopratutto mi costi poco XD. Come vedete nelle specifiche dice che supporta ram DDR3 1066/800 lo svantaggio è che queste ram costano paradossalmente più delle 1666 o delle 1333 quindi mi chiedevo se è possibile acquistare quest'ultime e montarle senza problemi di compatibilità Cioè le posso montare e mi andranno semplicemente a 1066 oppure non vanno proprio ? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Vimodrone
|
Quote:
per esperienza personale. Io ho montato due banchi di RAM KingMax DDR3 1333 su una MB ASROCK 775 G43twins-FullHD che, da specifiche, supporta solo fino alle 1066. Funzionano benissimo dal 11/2011. Comunque, visto che devi ancora comprarla, prova a scrivere una e-mail alla ASROCK ponendogli il quesito. Generalmente i produttori orientali rispondono sempre. Nel mio caso ero andato con il PC nel negozio e me le ero fatte montare con l'accordo che le avrei comprate solo se funzionavano. Ciao mbr-chess
PC - Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 | AMD Athlon X4 750K | 2x4 Kingmax 1333 | SSD CRUCIAL MX200 250GIGA | HD WD Red 3TERA, Seagate IronWolf 4TERA | Corsair CX 430 V2 | Enermax Chakra | AOC 24G2U5 | XFX Radeon R7 240 | Kubuntu 20.04 LTS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.