|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Tiscali e bollette Telecom che continuano ad arrivare.Richiesta risarcimento.
Ho un contratto Tiscali Gaming da circa 5 anni. Ho firmato per togliere totalmente Telecom.
Continuano ad arrivare due bollette,anche dopo averlo segnalato telefonicamente. Le due società di passavano il barile. Ora sono 5 anni che pago il canone Telecom che non dovrei pagare e voglio chiedere risarcimento. Vorrei prima farmi mandare una copia del contratto ma,se non ricordo male, la disdetta di Telecom era su un foglio a parte; qualcuno puô confermare? Conoscendoli potrebbero non mandarmi proprio quel foglio. Qualche consiglio su come procedere? Grazie mille. il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Loop
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
:-)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Il mio suggerimento, memore di un'esperienza similare in cui ricevetti doppia bolletta da gestori differenti, è quello di rivolgerti ad un'associazione consumatori.
In rete trovi situazioni analoghe alla tua, ma non esiste purtroppo una soluzione più indicata di un'altra.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E ma senza la copia del contratto fanno poco anche loro.
Se il distacco da Telecom é sulla stessa pagina del contratto,é ok. Se invece é su pagina a parte,é probabile che non me la mandino. Quindi devo prima capire questa cosa per capire come muovermi :-) Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
A me invece hanno mandato due bollette dopo la disdetta e ho dovuto addirittura pagarle.. Quindi la vedo dura che ti ridiano i soldi che hai speso..
Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Me li devono per legge non per farmi un favore.
Se rescindo un contratto mi fanno pagare anche il mese in cui ho receduto. Se prendono tempo e la segnalazione la elaborano con calma, fanno scavallare il mese e se ne pagano 2 dal momento della disdetta. Almeno questo é uno dei tanti modi in cui solano :-) Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
In un modo o nell'altro riescono sempre ad aver ragione loro e fanno quello che vogliono.. Finché Non incontrano uno che li denuncia Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecchime :-)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

abbellodenonna