|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
IMPORTANTE scelta scheda video !!
Salve a tutti, spiego subito quale è il mio problema.
Devo costruirmi una trading station e mi serve una scheda video che riesca a gestire almeno 4 monitor, sono indeciso tra: - ATI FirePro 2450 - ATI FIRE MV2450 Vorrei anche sapere la differenza tra le due schede video, perchè a me sembrano uguali a parte l'attacco nella scheda madre che hanno. Che sicuramente e correggetemi se sbaglio vanno uno nel cerchio rosso grande dell'immagine della scheda madre sotto e una nel cerchio piccolo giusto? (Se fosse cosi' allora potrei anche metterne due e gestire 8 schermi funziona il ragionamento?) ![]() e vorrei sapere inoltre se mi conviene piu' una ati tra le due sopra oppure una invidia tra questi tre modelli nell'immagine sotto, e quale differenza ce tra la prima e la terza: ![]() Sapendo che ho una scheda madre h55m-le non avro' problemi di compatibilita' con queste schede vero? Per me è davvero importante un aiuto in questa domanda, quindi cortesemente rispondetemi. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
è che ci sono pochi utenti che utilizzano schede video professionali, su questo forum
comunque sicuramente non dovresti avere problemi di compatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie anticipate per la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
guarda ho cercato recensioni, ma non ne ho trovate, però ho visto questo:
http://www.techpowerup.com/gpudb/138...ulti-view.html http://www.techpowerup.com/gpudb/1868/nvs-510.html e si vede chiaramente che l'NVS 510 è un prodotto molto più recente e moderno: 2012, mentre la 2450 risale al 2009 direi che senza ombra di dubbio, il 510 è un prodotto più valido, anche per via del support software sicuramente più aggiornato, che è importantissimo nelle schede grafiche destinato al settore workstation/rendering anche le performance teoriche del 510 sono da 2 a 3 volte quelle della 2450: 510 Pixel Rate: 3.19 GPixel/s Texture Rate: 12.8 GTexel/s Floating-point performance: 306.0 GFLOPS 2450 Pixel Rate: 2.40 GPixel/s x2 Texture Rate: 4.80 GTexel/s x2 Floating-point performance: 96.00 GFLOPS x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Gentilissimo per la risposta, molto dettagliata grazie davvero . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.