|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Samsung 40" 5500 Series Full HD Smart LED TV
Salve, ieri mattina ho comprato il televisore in oggetto, l'ho installato, ho fatto la ricerca canali, l'ho connesso a internet tramite wi-fi con il router posto nell'altra stanza. Tutto a posto.
Una cosa stupidissima: Non sono riuscito a spostare i canali in modo da seguire un mio ordine. Qualcuno mi può dire come fare? Grazie Antonio Ultima modifica di antonio2010 : 15-12-2013 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
Fare si puo fare ma non ti conviene.
Ogni volta che lo devi di sintonizzare sei da capo e te li mette secondo l ordine del dtt italiano Cmq devi abilitare dal menu della sintonia la possibilità di spostare i canali. Poi mi sembra dal tasto Chlist ( elenco canali) col tasto tools sul canale desiderato lo sposti dove vuoi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Risolto.
Dato che l'elenco di ricerca non è modificabile (stranamente, nel TV Samsung piccolo che ho in cucina invece lo è), ho creato un elenco preferiti1 e poi l'ho settato dal menu principale come visualizza preferiti1. Secondo mistero: - Un sensore che serve a quanto pare per utilizzare il telecomando per gestire altre apparecchiature connesse e un altro affarino da incastrare dietro il TV che a quanto ho capito serve per infilarci delle schede TV a pagamento. Il wireless mi funziona ma il segnale ricevuto è debole. Dovrei connettere il TV con un cavo LAN direttamente al router. Poi c'è la possibilità di connettere una tastiera e un mouse ma non ho capito come e sarebbe utile dato che tentare di navigare con il telecomando, è da pazzi. Esiste un manuale cartaceo? Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.