|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
[Problema] Asrock FM2A88X-ITX+ + A10-5800K + RAM 1333
Ciao a tutti ho un problema con i componenti in oggetto...
Nessun segnale a monitor e nessun beep dalla mobo... Ho provato la mobo con e senza RAM. Nessuna differenza... Con e senza cpu. Nessuna differenza... È da qualche tempo che non assembli pc... Quindi avrò qualche lacuna sulle ultime novità.. Escluderei problemi alla cpu... In quasi 20 anni non ho mai visto una cpu danneggiata... Queste cpu amd funzionano con le 1333? La RAM non è nella lista delle dimm supportate, ma in passato non ho mai avuto problemi di compatibilità... La mobo senza RAM e senza cpu dovrebbe emettere qualche beep... Il fatto che non emetta nulla può significare che la mobo sia fallata? Grazie... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
se hai un'altro banco di ram, prova a cambiare quelle che hai ed accendi il pc, se dovesse funzionare, spegni, rimetti le vecchie ram e dovrebbe ripartire.
Io ho fatto cosi giusto 2 giorni fà con un'altra configurazione. Saluti, Corrado
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.