|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3850/...ino_index.html
Dopo l'analisi tecnica della versione PC pubblicata la scorsa settimana, eccovi la recensione del gameplay e dei contenuti artistici del nuovo Assassin's Creed. E non manchiamo di fornirvi una prospettiva sulle reali vicende storiche alle quali Ubisoft Montreal si ispira. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Dopo lo schifo che mi ha fatto il 3 penso che SE lo prenderò sarà solo a prezzo di super budget (cosa che è successa anche con il predecessore a dirla tutta...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Posso confermare che AC4 è un titolo che merita, anche a livello narrativo si meritava qualcosa di più rispetto alle 2 stelline e mezza, soprattutto se si ha un po' di conoscenza sul background storico del periodo.
I suoi difetti sono i soliti della serie: IA e combat system; anche se alla fine sarebbe bastato solo inserire un IA decente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'unica cosa che mi chiedo è: ma quanto ancora hanno intenzione di andare avanti con questo brand? Già hanno annunciato altri 2 (o 3 non ricordo), Ac dopo questo e se i difetti rimarranno ancora gli stessi, dovrebbe essere giusto iniziare ad abbassare i voti che puntualmente ogni anno riceve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La soluzione è leggere opinioni sui forum (magari non fermarsi a quelli che sbavano a prescindere, ma leggere i post critici, anzi, SOPRATTUTTO quelli critici) e guardarsi il punteggio utenti di metacritic (da prendere anche questo con le pinze). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Redazione GAMEmag
Iscritto dal: Dec 2009
|
Narrazione
Come - spero! - risulta evidente dall'articolo, la ricostruzione storica di AC 4 è buona. E, personalmente, come scritto nella recensione, sono parecchio appassionato del periodo in questione!
![]() Però, per NARRAZIONE, si intende il lavoro su trama, plot e come è raccontata la storia DEL gioco, non come è rappresentato il SETTING storico d'ambientazione. E allora, dal punto di vista della trama - per coerenza, efficacia e coinvolgimento, Ubisoft ha fatto un lavoro decisamente meno buono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
L'unico problema che affligge AC4 e' la ripetitivita' a lungo andare delle navigazioni e dei combattimenti in mare, movimentati ogni tanto dalle tempeste o dal passaggio nei pressi di forti nemici.....ma a lungo termine diventano un po' noiosi. Pero' nel complesso Black Flag non mi e' dispiaciuto, si e' fatto giocare volentieri......complice l'ambientazione piratesca che adoro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Gran bel gioco ma aspetto a comprarlo ad un prezzo molto più basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Disinstallato alla seconda missione navale. E' durato molto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.