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#1 |
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Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
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Fare clic qui per immettere la password più recente
Ciao a tutti,
ultimamente quasi ogni giorno mi esce il messaggio citato nel titolo. Faccio una premessa: Il mio portatile è l'ASUS N56VZ (PROCESSORE=I7-3630QM 8GB HDD=750GB 15,6" NVIDIA GT-650M 4GB BLU RAY S.O. WIN 8). Ho appena formattato il mio portatile con windows 8 pro 64 bit (acquistato regolarmente con tanto di licenza); al termine dell'installazione la cosa strana è che non mi abbia chiesto di inserire il seriale. Allorchè per essere sicuro che fosse attivo il sistema operativo sono andato nella proprietà del sistema e mi dice che "windows è attivato" e al rigo sotto c'è anche il numero di serie che finisce con "AAOEM" (non inserito da me). Poi per eliminare quel messaggio di errore inserisco la password, scompare per un giorno e poi ricompare. Poi il pc l'ho aggiornato a windows 8.1 ma la situazione non è cambiata. Come faccio ad eliminarlo per sempre?
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My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
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Quote:
Per quanto riguarda quel messaggio ti appare prima di accedere a Windows? In questo caso devi aver commesso qualche errore alla fine della installazione nella fase di impostazione dell'account. Non hai detto se hai messo l'account Microsoft o meno, in ogni caso devi andare nel pannello di controllo>account utente e lì impostare meglio. Ciao
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Sony Vaio SVE1513YESI |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8697
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99% è un account Microsoft. Prova nell'ordine:
1) Pannello di controllo --> Account utente e protezione famiglia --> Account utente --> Gestione delle credenziali --> Credenziali di Windows --> Credenziali generiche e cerca il tuo username vicino a MicrosoftAccount --> Modifica --> inserisci nuovamente la tua password 2) Se non risolvi, passa ad un account locale e se proprio ti serve torna nuovamente ad un account Microsoft
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. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . |
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#4 | |
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Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
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Quote:
Si il mio pc montava già windows 8 (ma non ricordo quale versione). Utilizzo lo stesso account che utilizzavo prima.
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My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
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#5 | |
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Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
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Quote:
- indirizzo internet o di rete - nume utente - password Che cosa devo inserire? Mi converrebbe di più fare un'account nuovo?
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My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8697
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Strano che non abbia credenziali...vai in Account --> Il Tuo account --> sulla destra clicca su "Disconnetti". In questo modo passi ad un account locale ( non perdi file o impostazioni ma solo la sincronizzazione con SkyDrive ) e non avrai più problemi di credenziali di rete. Per lo Store potrai continuare ad usarlo tranquillamente immettendo email-password all'apertura.
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#7 | |
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Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 191
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Quote:
Ti ringrazio per l'aiuto.
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