|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problema connessione router dsl-2640r
Ciao a tutti!
Da qualche ora sto spulciando il web alla ricerce di una soluzione al mio problema: internet é crollato drasticamente di velocità. Dai quasi 5 mbit/s che avevo da domenica(primo giorno del passaggio a infostrada da vodafone) a questa mattina fino ai 0.20mbit/s..... Le tre lucine a dx del modem lampeggiano verdi e fino a stamattina nn ho mai avuto problemi, internet era un razzo!! Dimenticavo: sono collegato via ethener perche, altro problema, sembra che con solo il wireless internet su pc vada lentossimo resettando ogni volta il router, penso abbia creato nuove linee, per cui ora ne ho piu di una nominata "d-link" come faccio ad eliminarle?!(potrebbe essere questo il problema?!) Grazie anticipatamente Federico PS: vi allego un paio di img che magari possono tornare utili........ sono disperato ![]()
Ultima modifica di Fred111 : 12-11-2013 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Attendi che la linea si stabilizzi ed il nuovo modem, ma non ti aspettare molto: hai un'attenuazione altissima ed un snrm al limite.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.