|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Chiedo aiuto per ADSL in appartamento affittato!
Ciao ragazzi,
ho assolutamente bisogno di voi perché sto andando a vivere da solo (a Dicembre) e sinceramente ho bisogno di qualche consiglio riguardante le varie offerte ADSL... Premetto che non userei il telefono fisso, quindi guardo soprattutto quelle ADSL only! L'abitazione dove andrò non ha numero di telefono, ma a muro ci sono le prese nel caso si volesse installare qualcosa, quindi immagino che io debba fare una nuova linea, se suppongo sbagliato però ditemelo! Ovviamente il budget è limitato e per ora ho addocchiato queste (attendo anche, ove possibile, che qualcuno mi dia un parere sulle prestazioni, l'appartamento è ad Avigliana, in provincia di Torino, quindi dovrebbe avere un'ottima copertura da parte di tutte quelle che elencherò): - Tiscali ADSL 7 Mega: mi chiederebbero 23 € al mese per i primi due mesi e poi 33 € per i mesi successivi, più 71 € di installazione della linea. - Infostrada Absolute ADSL (ADSL + voce): mi chiederebbero 30 € al mese per cinque anni e poi 38 € per i mesi successivi, pare che l'attivazione della linea sia gratuita, così come il modem Wi-Fi. - Fastweb Joy: mi chiederebbero 19 € al mese per sei mesi e poi 32 € per i mesi successivi, pare che l'attivazione della linea sia gratuita. - EOLO10: mi chiederebbero 23,79 € al mese con attivazione gratuita se faccio un contratto biennale. Ho l'antenna praticamente dietro casa, ma non so se fidarmi visto che servizi come Linkem a quanto pare fanno pietà, però è pur vero che parliamo di NGI... Che mi dite? A me la EOLO10 fa gola, ma attendo che qualcuno più informato di me mi dia qualche dritta, e mi dica se ci sono gabole, come per esempio Alice che pensavo fosse 20 € e via, e invece bisogna pagarci sopra pure il canone... Inoltre molti di questi prezzi sono in offerta e non vorrei che passati i giorni limite aumentino i prezzi, quindi sono ansioso di trovare la soluzione più adatta! Grazie mille!!! PS: ho letto che dal 15 Novembre NGI cambia i prezzi, quindi se mi confermate la qualità del servizio attendo quella data, anche perché comunque l'offerta su EOLO10 termina il 20, quindi avrei uno scarto di cinque giorni... La connessione via cavo psicologicamente mi da più fiducia, ma come già detto sono pronto a ricredermi Ultima modifica di ITA_HoRuS : 08-11-2013 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
NGI quindi nord presumo va benissimo eolo10 per te così non hai fili e visto che hai l'antenna dietro vai con quella.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho visto che anche la Formula 7 o 20 ha costi accessibili... Il dubbio aumenta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nessuno che mi dia un consiglio su una linea ADSL via cavo?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Non sarà MAI e poi MAI come il cavo. Puoi farci un pensiero solo se quella BTS è in Wave. Fai una cosa, prendi il numero di un vicino e controlla a che centrale sei collegato e fai una stima della distanza..
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
edit
Ultima modifica di brendoo011 : 13-11-2013 alle 10:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.