|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
"Mezzo Monitor" e Co.
Salve amici di HWUpgrade,
sono di nuovo qui a chiedervi aiuto con una domanda: Ho appena creato (sempre grazie a voi) una configurazione PC per VideoEditing e Gaming medio-alto livello, ora tocca al monitor. Attualmente sono su di un LG 24" W2453 che a quanto pare non è manco piu in vendita. Ora vorrei provare quella che per me è una pazzia: due 27 pollici uno accanto all'altro. Prima però, volevo sapere se avevate mai visto dei monitor che si mettono accanto ai monitor principali? Avevo visto in uno studio grafico qualche tempo fa, un normale Samsung da 27 ma che aveva accanto un altro monitor, ma era tipo la metà di quello principale, ed era come fissato al monitor principale. Siccome so gia di non esser chiaro, ecco a cosa mi riferisco: http://apcmag.com/images/twinscreen-hero.jpg ovviamente, per monitor da 24". Poi volevo chiedervi cosa ne pensate di una configurazione monitor in questo modo, ovvero 2 27 full hd, che problemi potevo avere con la 280x e se esistono modelli che non hanno il bordo nero del monitor, in modo da evitare al massimo la differenza tra un display e l'altro Grazie mille regà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.