|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Raid 1 interno o su nas esterno
Buongiorno a tutti.
Sto per cambiare pc e finalmente volevo mettere su un sistema raid 1 per mettere i dati più sensibili. Spazio nel case non manca (haf x). Il pc lo tengo acceso praticamente 24/7 quindi vorrei sapere se è possibile sfruttare il raid interno come nas (Dlna, dati disponibili in rete ecc) senza dovere spendere 200 e rotti per un synology. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Beh già la condivisione di cartelle sulla della rete renderebbe il tuo sistema accessibile da altri terminali presenti in casa.
Io per questo utilizzo preferisco le piattaforme basate su sistemi operativi linux (tanto per dire anche i NAS che compri in negozio sono basati su UNIX la maggior parte delle volte) ma usare un PC con Windows non pone limitazioni particolari ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si si certo per la rete locale non ho problemi. Io intendevo accedere ai dati da remoto quando magari sono fuori città e solo a quelli del raid
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.