|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[Fi-Pi-Sped] Xbox 360 slim silver "Halo Reach Limited Edition" 250GB Hd
Vendo causa inutilizzo il seguente bundle:
1. Xbox 360 slim, silver, versione limitata "Halo Reach Limited Edition" http://www.wired.com/gamelife/2010/0...each-xbox-360/ ![]() dotata di hard-disk interno di serie da 250gb, in perfette condizioni, tenuta **maniacalmente** condizioni pari al nuovo per intendersi. Completa di scatola originale con cellophanes, cavetteria originale, headset, 2 pads silver sempre "Halo Reach limited edition" + pile, gioco HALO REACH. 2. Sensore Kinect, colore black piano, completo di scatola originale con cellophanes, cavetteria, gioco Kinect Adventures. tenuto perfettamente anche questo, condizioni pari al nuovo. 3. Kit di giochi: - Gioco Forza Motorsport 4 - Gioco F1 2012 - Gioco Call Of Duty Modern Warfare 2 I DVD sono specchiati, senza graffi, le custodie hanno ancora il cellophane. 200€ , spese di spedizione j+3 incluse.
Darkstar Ultima modifica di darkstar00 : 02-11-2013 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
presa..
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 03-11-2013 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
Ti ho mandato pvt
#4 |
Senior Member
|
.
Inviate coordinate per pagamento a IORIA...
#5 |
Senior Member
|
.
In attesa di conferma bonifico da Ioria.
#6 |
Senior Member
|
.
Bonifico arrivato, spedisco domani in pacco-celere con tracking della spedizione
#7 |
Senior Member
|
.
Spedito come pacco-celere, appena arriva a IORIA e conferma tutto OK, notifico per chiusura post.
#8 |
Senior Member
|
persona gentile e disponibile ma la console arrivata ma non pari al nuovo come da annuncio,
per la cronaca scatola xbox rovinata in alcunti punti in particolare in un angolo molto ammacatto... l'ho presa per collezione, la scatola mi serviva immacolata intonsa non rovinata. ci tengo a precisare che non è dovuto alla spedizione nel nell'imballo, poichè la scatola esterna è perfetta non ha ricevuto botte o ammaccature.. ![]() ![]()
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 11-11-2013 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ioria, potevi aspettare tranquillamente i dovuti chiarimenti via telefono data la mia piena disponibilità, è una tua caduta di stile e non mia
Chi legge può pensare chissà cosa, comunque la cosa non mi preoccupa data la mia vetusta presenza nel forum e ottima considerazione di chiunque abbia fatto affari con me Hai pvt, le sbiancature c'erano, l'ammaccatura no...Per il resto merce perfetta, e cosa più importante, l'hardware è praticamente NUOVO.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
2) HO RISPOSTO SUL TUO TOPIC PER TRASPARENZA COME OGNI SINGOLO PASSO DELLA TRATTATIVA SOLO PER UNA QUESTIONE DI CRONACA E NON PER BUTTARE MED..SU DI TE...SE NON HAI CAPITO MI SCUSO, 3) NON MI HAI ASSOLUTAMENTE DETTO DELLE SBIANCATURE, ANZI MI HAI RIPETUTO CHE AVEVI RIGUARDATO LA SCATOLA SE ERANO PRESENTI DIFETTI O STRAPPI E TU HAI DETTO CHE ERA PERFETTA IN TUTTO, ALTRIMENTI NON L'AVREI PRESA SE AVESSI SAPUTO DEI DIFETTI.. 4)L'IMBALLO, TI AVEVO CHIESTO DI IMBALLARE AL MEGLIO, HAI SOLO INFILATO LA XBOX DENTRO LA SCATOLA DI CARTONE ESTERNA E BASTA, SENZA METTERE INTORNO NULLA.. 4) LA CADUTA DI STILE E' TUA COME VEDI CHE VENDI COSE SENZA METTERE FOTO PER FARLE PASSARE COME PERFETTE, IO STUPIDO AD AVER CREDUTO..
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-11-2013 alle 04:27. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-11-2013 alle 04:29. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-11-2013 alle 04:29. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche l'angolo in alto è ammaccato, l'ho notato ora e ripeto non dovuto al trasporto, era così a casa tua...
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-11-2013 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
MODS, help: per cortesia verificate e fatemi sapere il da farsi, qui siamo al maniacale...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.