|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ho un problema con un PC
Salve a tutti, Mi presento. sono cristian ed ho 14 anni, anche se non sono nuovo del forum mi presento dinuovo. Veniamo al dunque, Ho un pc con:
Scheda Madre: Gigabyte 8SIMLNF; Scheda Video: Integrata; CPU: Intel Celeron D 2.8GHz Ram: Monta DDR1, e ho provate di tutti i tipi: 133, 266 e 400MHz. Praticamente, all' avvio, la ventola della CPU dimezza la sua velocità normale e il pc inizia a bippare in modo strano: Produce dei bip brevi, infiniti... in 10 secondi prodice circa 30 bip.. è una sequenza fastidiosissima insopportabile... Ho provato a cambiare Scheda video, ram, pasta termica... Il pc viene avviato solamente con: ram, cpu, dissipatore. Se scollego il cavo della CPU ovviamente il pc si avvia e non bippa, e le ventole girano al massimo della velocità.. Il bios è un Phoenix... |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[quote=cristian_s_98;40166968]Salve a tutti, Mi presento. sono cristian ed ho 14 anni, anche se non sono nuovo del forum mi presento dinuovo. Veniamo al dunque, Ho un pc con:
Scheda Madre: Gigabyte 8SIMLNF; Scheda Video: Integrata; CPU: Intel Celeron D 2.8GHz Ram: Monta DDR1, e ho provate di tutti i tipi: 133, 266 e 400MHz. Praticamente, all' avvio, la ventola della CPU dimezza la sua velocità normale e il pc inizia a bippare in modo strano: Produce dei bip brevi, infiniti... in 10 secondi prodice circa 30 bip.. è una sequenza fastidiosissima insopportabile... Ho provato a cambiare Scheda video, ram, pasta termica... Il pc viene avviato solamente con: ram, cpu, dissipatore. Se scollego il cavo della CPU ovviamente il pc si avvia e non bippa, e le ventole girano al massimo della velocità.. Il bios è un Phoenix... Up |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 UP ogni 24 ore
sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.