|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Aggiornare BIOS su AsRock G41M-GS
Ho una scheda madre AsRock G41M-GS con la versione del BIOS v1.00. Da questa pagina è possibile scaricare una nuova versione. Per un problema che sto avendo con il pc mi hanno consigliato di aggiornare il BIOS. Il fatto è che io non so proprio come aggiornarlo e quale scaricare (visto che per ogni versione c'è Instant Flash, DOS e Windows). Qualcuno può spiegarmi come fare, please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scarica l'ultima versione del bios "instant flash" , procurati una pennetta usb formattata in fat32, ci copi dentro il contenuto dello zip. Accendi il pc , premi F6 con la chiavetta attaccata al pc e quando ti dice che è pronto aggiorni tutto.
Se sula tua scheda madre non è F6 , allora accedi al bios e dentro il bios trovi la funzione instant flash e da li procedi. Semplice , facile e veloce. Mi raccomando non togliere la chiavetta prima che ti dica che ha completato l'operazione, e se comunque non te lo dice e si riavvia da solo non la togliere fino a quando non si è avviato windows.
Scheda madre: Asrock Z68 pro3 gen3 - CPU: Intel core i7 2600K 3.4Ghz - Dissipatore: Cooler master Hyper 412s RAM: DDR3 Corsair Vegeance Lp CML8GX3M2A1600C9 - Alimentatore: Corsair CX V2 600W - HDD: Seagate Barracuda ST1000DM003 sata3 - Scheda video: AMD HD7870 ghz ed. Monitor: ASUS VS239H. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.