|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quesito su licenza Office 2007 Home and Student
Ciao a tutti. Tempo fa ho comprato questa versione di Office, che contiene 3 attivazioni. Ora, dopo vari cambi pc le ho esaurite, e mi chiedevo se c'è modo di annullare le attivazioni precedenti facendo una sorta di reset. E' possibile?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da quel che mi ricordo quel tipo di licenza prevede che il numero massimo di PC su cui era installabile la singola chiave era tre contemporaneamente, quindi ti basterà fare l'attivazione telefonica e quando la voce guida ti chiederà "su quanti pc è installato il product key" o simile digiti 1 e dovrebbe darti il codice da inserire, in caso contrario parla con un operatore che ti darà maggiori informazioni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.