|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
drivers vecchia qdi superb 4v
buon pomenriggio,
mi trovo a dover formattare il pc di un mio amico che ha la qdi superb 4v come mobo. ho provato sul sito delle qdu ma sembra non esistere......ho dato anche un'occhiata in giro ma niente!! qualcuno sa aiutarmi ? grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
QDI ha chiuso bottega nel 2004, per un po' di anni il sito è rimasto on-line per fornire il supporto tecnico ma ora non funziona più.
devi per lo meno conoscere le caratteristiche tecniche della scheda per recuperare i drivers dal produttore del chipset.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se la mobo è in un PC preassemblato, acer, hp, fujitsu,ecc.. cerca direttamente sul sito relativo, tramite il nome del PC stesso (pavillon, scaleo,o altro) e/o il n° di serie.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
grazie per le risposte penso che il discorso di scaricare i drivers del chipset sia il migliore.
ho trovato nel forum questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990875 siccome il modello è identico a quello che serve a me pensate che possa andare bene se scarico i drivers dei chipset postati nel link? grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Driver
Dove posso trovare/chi mi può passare i driver più aggiornati per suddetta scheda madre? Ne avrei bisogno per il PC con Win XP (non è un pre-assemblato)…
I driver del chipset Sis non sono efficaci come quelli Qdi, mi pare di aver capito… Ci sono anche aggiornamenti del BIOS? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.