|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[rm+sped] vendo RAM DDR pc3200 ddr400 per pc desktop a 400 mhz
Ecco le Ram che vendo, sono tutte funzionanti.
Per sicurezza e per garantirvi un ottimo servizio verranno tutte ri-testate con prime95 o memtest CAPIENZA MARCA 512 MB OEM 512 MB S3+ 512 MB TMTC 512 MB NANYA 512 MB ADATA 512 MB VDATA 512 MB CORSAIR 512 MB CORSAIR 1 GB KINGSTON 1 GB KINGSTON 1 GB KINGSTON PREZZI: 10 euro quelle da 512 MB 15 euro quelle da 1 GB REGOLE preferenza consegna a mano a Roma coda 24 ore vendita con la formula visto e piaciuto spedizione a carico vostro con spedireweb o altro corriere se preferite
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 09-05-2013 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Coda per un modulo spedito da 512 MB DDR se aventi CAS 2.5
![]() Edit:risolto per cui abbandono la coda
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 23-08-2013 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.