|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema YouTube
Ciao a tutti, scusate ma non sapevo in che sezione postare il mio problema...
Allora il mio problema è che non riesco più a visualizzare i video di youtube in HD, vi spiego meglio, in pratica anche se seleziono 720 o 1080, il video migliora ok ma rimangono pixel grossi come una casa, soprattutto nelle parti scure! eccovi uno screen per farvi capire meglio il problema
questo mi succede per ogni video, anzi delle volte accade che mettendo in hd il video, si blocca per poi ripartire a qualità inferiore, e impossibilitato a riselezionare le qualità HD dato che me le rende "incliccabili" Ora vorrei sapere se qualcuno sa il modo per risolvere questo fastidioso problema, premettendo che il problema è apparso qualche mese fa, e ho gia provveduto ad aggiornare i driver della scheda video (AMD Radeon HD 6450) e browser con relativi flashplayer, me lo fa sia con chrome che con firefox aggiornati! Avete qualche consiglio da darmi? prima di formattare tutto? anche perchè il pc funziona perfettamente, anche con vari giochi e programmi nessun problema! solo appunto con youtube! Grazie in anticipo! sperando qualcuno possa aiutarmi! |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
eh un pò youtube in questo periodo è strano.... prova a pulire cache del browser
youtube usa una tecnica di controllo della tua banda e in base ad essa ti imposta la qualità del video.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
gia provato a ripulire la cache sia in chrome che in firefox!
ah si mi sono dimenticato di dire che me lo fa solo su questo pc, con altri pc collegati sempre alla stessa linea questo non succede, smartphone e tablet compresi! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.