Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2013, 19:23   #1
Squoz
Utente sospeso

L'Avatar di Squoz

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Catanzaro
Acquisto BOX SATA 2,5 online!

Salve a tutti,

ho un paio di Hard Disk esterni dove vorrei utilizzarli per salvare dei dati. Siccome ci vuole un connettore per collegarli al PC, sarei per la portata a questo punto ad acquistare un BOX SATA 2,5 per Hard Disk esterni. Apro un thread per la terza volta. Devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene con voi. Questa sera avevo deciso di ordinarne uno su Ebay però vedo che ci sono dei BOX che non supportano Hard Disk con memoria superiore agli 250GB. Siccome, in alcuni fornitori online queste specifiche non ci sono, vi chiedo se potete fornirmi qualche link per l'acquisto di un BOX. Sulla mia carta prepagata ho 30 EURO e quindi, per piacere trovatemene uno che non supera questo prezzo (con tutta la spedizione). Penso che si trovano, il problema è vedere quale è meglio e quale è peggio.

Comunque vi ricordo che questo BOX che mi consiglierete dovrà contenere ovviamente il cavo USB, supportare oltre 500GB di memoria per HDD e non dovrà superare i 30 euro di costo compresa spedizione e che SIA COMPATIBILE CON WINDOWS 8. Ve lo chiedo per favore. Devo formattare il PC e sono zeppo di file che mi servono e purtroppo con le pendrive che ho non basta la memoria. Grazie mille.

Ultima modifica di Squoz : 05-07-2013 alle 19:27.
Squoz è offline  
Old 05-07-2013, 21:26   #2
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
ho acquistato da poco questo su amazon
http://www.amazon.it/ORICO-6518US3-a...=orico+usb+3.0

è perfetto sia per hd da 2,5 che da 3,5. Supporta tutti i sata e stai sotto i 30€ incluse le spedizioni.
Non servono viti
Old 05-07-2013, 22:14   #3
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Lo dico ad entrambi..parlare apertamente di rivenditori online e soprattutto postare link a prodotti è severamente vietato da regolamento, perciò se non volete che sia chiusa al volo la discussione da qualche mod, vi consiglio di editare i messaggi..

Per quello che riguarda il discorso iniziale, articoli come:

ICY BOX - IB-223U3-B - 2.5'' - USB 3.0 ~17€ + spedizione
FANTEC - ALU-25u3 - 2,5'' - USB 3.0 ~14€ + spedizione

Vanno benissimo, supportano dischi superiori ai 500GB ed essendo 3.0 almeno li puoi comprare serenamente perché andranno bene anche in futuro
HoFattoSoloCosi è offline  
Old 05-07-2013, 23:37   #4
Squoz
Utente sospeso

L'Avatar di Squoz

L'ho ordinato su Amazon konqueror. Ancora non si è preso i soldi dalla carta, come mai? I dati devono essere gli stessi di quelli di PayPal? Alcune cose sono diverse. Non fa niente?
Squoz è offline  
Old 06-07-2013, 06:58   #5
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Come vuoi, io te l'ho detto che di queste cose non si può parlare
HoFattoSoloCosi è offline  
Old 06-07-2013, 09:27   #6
Squoz
Utente sospeso

L'Avatar di Squoz

Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Come vuoi, io te l'ho detto che di queste cose non si può parlare

Si lo so, mi scuso col forum per lo spam che sto provocando ma era di vitale importanza.
Mi scus con tutti voi. Comunque i soldi se li sono presi ed arriverà per il 10 luglii.
Squoz è offline  
Old 06-07-2013, 09:51   #7
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Se il regolamento di questo forum vieta lo spam, e tu hai un'urgenza, allora la tua urgenza NON ti autorizza a spammare su questo forum.
Se tu non hai letto il regolamento (cosa che intuiamo dalla tua firma attuale, un'immagine che va molto al di là dei limiti consentiti) allora non puoi invocare tale tua mancata conoscenza come scusante, tanto più che detto regolamento tu ti sei impegnato a rispettarlo all'atto della tua iscrizione.
Infine, non puoi "chiedere scusa a tutti" allo scopo di evitare di prenderti responsabilità.

Sono dieci giorni di sospensione, che avranno inizio quando la tua firma sarà a norma di regolamento.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian