|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/per-il-me...oft_47376.html
Entro poche ore Microsoft renderà disponibili gli aggiornamenti previsti per il mese di giugno che risolvono problemi in Internet Explorer, Windows e Office Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Finora il mio Windows 8 Pro ha rilevato tre aggiornamenti importanti, di cui uno hardware (mouse e tastiera). Dopo l’installazione dei driver, è stato rilevato un quarto aggiornamento. Di nessuno, è indicato che cosa sia.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 11-06-2013 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il codice KB c'è sempre. tramite quello, lo cerchi in motori come http://kbupdate.info/ .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Beh ma basta andare su windows update dal pannello di controllo e guardi la cronologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Prima d’installare, la schermata restava vuota. Dopo aver installato i nuovi driver per mouse e tastiera (che continuano a mantenere i medesimi bug) e gli altri aggiornamenti, ho riavviato. A questo punto mi sono stati proposti altri due aggiornamenti (questa volta era indicato qual era il loro scopo). Dopo la loro installazione e il successivo riavvio, c’erano ben 14 aggiornamenti importanti più un altro dedicato a Windows Defender.
I cinque aggiornamenti iniziali sono diventati 20! Come si può notare dall’immagine, dopo l’installazione alcuni degli aggiornamenti che mi erano stati rilevati come ‘importanti’, sono diventati ‘consigliati’. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ce n'era anche uno per evitare fatidici blocchi del pc e bsod varie dopo l'installazione di IE10 su certe configurazioni HW. Subito nascosto, è andato a far compagna a IE10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.