Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2013, 13:09   #1
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
[BA+SS] ASRock Fatal1ty z77 Professional

Come da titolo vendo scheda madre ASRock Fatal1ty z77 Professional, modello top di gamma gaming di ASRock con formato ATX, tutte le specifiche sono visionabili al seguente link del produttore:
http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal...Specifications
La scheda viene venduta con il suo cartone e tutto il suo bundle originale, di cui alcuni componenti mai estratti dalle loro bustine, in pratica tutto pari al nuovo.
Acquistata a giugno 2012 quindi con ancora 10 mesi di garanzia residua.
Prezzo 140 >>> 120 euro spese di spedizione comprese.

Foto reali

regole
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo
-in coda solo se realmente interessati
-in vendita altrove

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce è testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre è venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di NickK82 : 13-08-2013 alle 08:04.
NickK82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 09:33   #2
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Per chi è interessato posso vendere la scheda madre in blocco con processore i7 3770k boxato
Old 10-08-2013, 09:40   #3
jonbon73
Senior Member

L'Avatar di jonbon73

Iscritto dal: Feb 2008
PREZZO SOLO CPU?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 09:46   #4
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

mi dispiace, se non vendo la scheda madre non cedo la cpu.
In ogni caso il prezzo del blocco è 340 euro con spese di spedizione incluse.
Un vero affare!
Old 10-08-2013, 10:18   #5
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
hai pvt

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 10:29   #6
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Ciao dany, ho risposto
Old 10-08-2013, 19:01   #7
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
interessato mobo + cpu.....sale bene? l'hai scoperchiata?? (guarda che mene accorgo eh....)
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 20:24   #8
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da BarboneNet Guarda i messaggi
interessato mobo + cpu.....sale bene? l'hai scoperchiata?? (guarda che mene accorgo eh....)
Mette ansia il tuo post
Ho mandato un pm al venditore! coda cpu
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 20:41   #9
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Mette ansia il tuo post
Ho mandato un pm al venditore! coda cpu
eheh ne ho presa una usata ed era scoperchiata(venduta per non scoperchiata).....lo dico perche io la scoperchio e quindi lo vedo!
Old 11-08-2013, 07:57   #10
Gabryxx7
Senior Member

L'Avatar di Gabryxx7

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
coda cpu
Old 11-08-2013, 08:03   #11
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Non ci sono problemi, la cpu non è mai stata scoperchiata, quindi nessuno troverà sorprese.
Se sale bene non posso ne confermarlo ne smentirlo, con il dissipatore visibile in foto ho realizzato un overclock per il dailyuse (compreso giorni caldi come questi) con una frequenza di 4,3 GHz, altro non ho mai provato, appunto perché non ho cercato i limiti non avendo scoperchiato la cpu e non avendo installato un sistema di dissipazione migliore.
Old 11-08-2013, 11:52   #12
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Lascio, ho preso altro! Grazie

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
Old 11-08-2013, 12:26   #13
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

ok nessun problema.
Up!
Old 11-08-2013, 15:33   #14
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da NickK82 Guarda i messaggi
ok nessun problema.
Up!
Nick sei sparito, mi avevi contattato per piazzare la cpu e poi non ti sei fatto piu sentire se vendi la mobo io sono qui per la cpu
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 16:05   #15
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Scusami ma tu sei all'estero e io non ho avuto la possibilità di andare in posta per chiedere, quello che tu sai...
Se si fa avanti qualcuno per la mobo non ci sono problemi
Old 11-08-2013, 16:12   #16
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Scusami ma tu sei all'estero e io non ho avuto la possibilità di andare in posta per chiedere, quello che tu sai...
Se si fa avanti qualcuno per la mobo non ci sono problemi
ok nessun problema
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 16:47   #17
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Considerando che nessuno si fa avanti per la mobo aggiorno il prezzo a 120 euro, mentre per chi è interessato anche alla cpu, i7 3770k, il prezzo del blocco è di 320 euro.
Smembro solo se vendo prima la mobo!
Old 12-08-2013, 12:51   #18
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

C'e' chi mi ha chiesto in privato come sale la cpu in overclock...
Non ho mai cercato il limite, oggi ho reimpostato da bios il salvataggio delle impostazioni daily use ed ho lanciato LinX.
Il dissipatore è quello in foto con la ventola impostata al minimo dal bios, preferisco il silenzio, la pasta termica è quella in dotazione al dissipatore, la temperatura in camera è di 31° (non ho aria condizionata dove ho il pc), spero di aver detto tutto.

Con queste impostazioni il sistema è stabilissimo per qualsiasi utilizzo.
Old 12-08-2013, 13:41   #19
Kekko1978
Member

L'Avatar di Kekko1978

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sanluri
Coda Blocco, ora sono fuori casa e ti scrivo dall'S2.
Se sono il primo abbia un attimo di pazienza finché non torno a casa sta notte.
CPU: Intel Core i5-3570k @ 4.5 Ghz/1.18 Vcore DU || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2133 MHz C9 8GB || VGA: Sapphire Vapor-X R9 290 Tri-X @ R9 390X || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 ||
Kekko1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 13:55   #20
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Considerando che nessuno si fa avanti per la mobo aggiorno il prezzo a 120 euro, mentre per chi è interessato anche alla cpu, i7 3770k, il prezzo del blocco è di 320 euro.
Smembro solo se vendo prima la mobo!
coda blocco ti mando mp

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian